Serena Bortone, promossa o bocciata da Maurizio Costanzo?

Serena Bortone è il nuovo volto del primo pomeriggio di Rai 1, ecco cosa ne pensa di lei il critico numero uno della televisione italiana, Maurizio Costanzo.

Serena Bortone, quella bizzarra richiesta all'inizio della sua carriera
Serena Bortone (Fonte foto: web)

Da Adriana VolpeVittorio Brumotti, il noto giornalista e conduttore televisivo ne ha per tutti, dalle pagine della sua rubrica sul settimanale NuovoMaurizio Costanzo commenta la Tv insieme ai suoi lettori, sempre attenti a proporgli nuovi argomenti da trattare.

Dopo mesi dalla prima puntata di Oggi è un altro giorno è arrivato il momento di scoprire cosa ne pensa di Serena Bortone, la conduttrice arrivata a sostituire Caterina Balivo nella fascia pre pomeridiana di Rai 1. Un ruolo davvero complicato che la porta a scontrasi direttamente con grandi competitor.

LEGGI ANCHE>>>Che Gossip: Lutto Ignazio Moser | Segreto Serena Bortone | Truffa a L’Eredità?

Serena Bortone, basta critiche ora parla Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo controcorrente, chiede di non dimenticare: lo sfogo
foto facebook

In queste settimane Serena Bortone ha incassato con grande professionalità numerose critiche, il cambio di rotta del primo pomeriggio di Rai 1 c’è e si sente, molti non hanno ancora digerito l’addio di Caterina Balivo, altri non apprezzano i modi diretti della conduttrice.

A mettere un punto sulla questione ci pensa Maurizio Costanzo che dalle pagine del settimanale Nuovo ha finalmente fatto sapere la sua sulla collega: “E’ merito suo se gli ospiti si sentono a casa. – ha dichiarato – Il suo posto al sole in Rai se l’è conquistato a furia di reportage e inchieste.” Impossibile non notare la stima nei confronti della Bortone e del suo lavoro.

A quanti non apprezzano i suoi modi dirette, la sua cadenza romana e il suo stare in scena Costanzo dice: “Sa cosa significa relazionarsi con le persone ed’è stato astuto da parte della Rai  mettere a disposizione questa sua abilità con gli ospiti.”

Su Twitter molti la chiamano la vigilessa a causa della sua gestualità decisamente pronunciata, ma la Bortone fa spallucce e va avanti con grazia, eleganza e incredibile professionalità.

Impostazioni privacy