Selvaggia Lucarelli nel caos: uno dei suoi hater pronto alla denuncia?

Selvaggia Lucarelli nel caos, dopo un battibecco con uno dei suoi hater che l’ha insultata su Instagram, ora è lei ha rischiare una denuncia per diffamazione.

Selvaggia Lucarelli nel caos
FOTO FACEBOOK

Pare proprio che per la giornalista e giudice di Ballando con le stelle non ci sia davvero pace, dopo la notizia della querela da parte del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sulla sua testa pende una nuova tegola.

E’ proprio di qualche ora fa un battibecco avvenuto sui social tra la donna e uno dei suoi hater che tanto per cambiare ha mandato nei messaggi privati degli insulti anche a sfondo sessuale che sono stati ricondivisi dalla stessa con tanto di nome.

Questo però ha causato una catena davvero infinita che alla conta dei fatti potrebbe costarle cara, almeno da quanto si è letto sempre nelle sue storie di Instagram: scopriamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli asfalta Todaro: “Devi saper perdere”

Selvaggia Lucarelli nel caos: rimprovera l’hater e rischia una denuncia

Selvaggia Lucarelli (fonte Instagram @selvaggialucarelli)
Selvaggia Lucarelli (fonte Instagram @selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli nel caos, la giornalista sembra proprio non avere mai pace, questa volta sembra proprio rischiare la denuncia da parte di uno dei suoi hater che lei stessa ha pubblicato su Instagram con tanto di nome in bella vista.

La donna ancora una volta è stata attaccata con diversi insulti sessisti che non è la prima volta che è costretta a ricevere sui social, ma che questa volta non le hanno impedito di ripubblicare tutto, infischiandosene della privacy.

Ma non è tutto, quello che ha beffato ancora di più il leone da tastiere sono state le sue ripetute correzioni dei tempo verbali, avvenuti da parte della giornalista nel seguito della storie di Instagram. Insomma un vero botta e risposta che ad un certo punto è diventato quasi esilarante. La denuncia pare sia stata scatenata proprio dal fatto che la giornalista abbia scelto di pubblicare il nome del suo hater, diffamandolo cosi pubblicamente, lui che a quanto pare si è sentito toccato dalle parole usate per Maradona.

Vorrei denunciare una donna perché le ho detto che se non avesse preso tanti pise**i non lavorerebbe in tv ma l’ho detto perché Maradona è meglio e’ Pelè” ha infine concluso la giornalista. Come andrà a finire?

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli punzecchia Barbara D’Urso

Impostazioni privacy