Al Bano e Loredana Lecciso, l’amore ai tempi del Covid: “Noi lo facciamo come prima”

La prossima copertina di Nuovo è dedicata ad Al Bano e Loredana Lecciso. La coppia, parlando di amore ai tempi del Covid, ha fatto una confessione piccante

Al Bano e Loredana
Fonte Instagram – @loredanalecciso_

È tempo di confessioni piccanti per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Alla coppia è dedicata la prossima copertina del settimanale Nuovo, che uscirà in edicola giovedì 18 novembre. Si parla di amore ai tempi della pandemia: si fa più o meno di prima?

Al Bano è tornato a vivere l’amore con Loredana. La coppia vive felicemente nella tenuta di Cellino San Marco, dove l’armonia è stata ritrovata durante il primo lockdown di marzo. I fan, che sognano sempre un ritorno del Maestro con l’ex moglie Romina Power, sono comunque contenti di sapere che il loro idolo è felice.

Intervistata da Nuovo, per sapere le abitudini amorose ai tempi del Covid, la Lecciso ha svelato con grande sincerità il suo rapporto con Al Bano: “Noi lo facciamo come prima”.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Albano: ecco la verità

Al Bano e Loredana Lecciso non si tirano indietro: l’amore ai tempi della pandemia

albano e lecciso
Fonte: Instagram @loredanalecciso_

Si sa, in tempi di pandemia, nulla è più come prima. E per quanto riguarda l’amore? C’è chi consiglia di astenersi dai rapporti sessuali perché si potrebbe passare il virus, mentre c’è chi dice di non farsi troppi problemi e continuare come prima.

Al Bano e Loredana sono di quest’ultimo avviso. Come ha raccontato la showgirl leccese alla rivista settimanale, la coppia fa l’amore esattamente come prima. In una vecchia intervista rilasciata a Dagospia, Loredana aveva confessato di amare l’uomo maturo e del suo compagno aveva detto: “Io ho due figli con lui, posso solo dirle che lui è un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo”.

Intanto il Maestro è pronto a tornare in televisione al fianco della figlia Jasmine Carrisi, in veste di giudice del talent show The Voice Senior. 

E se qualche stolto nutriva ancora dubbi sulla vita affettiva tra Al Bano e Loredana ora è stato smentito: ‘il Leone delle Puglie’ continua a ruggire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso smacco ad Al Bano, il colpo basso non passa inosservato

Impostazioni privacy