Lei+%C3%A8+Irma%2C+la+mamma+di+una+nota+conduttrice%3A+la+somiglianza+%C3%A8+tanta%2C+la+riconoscete%3F
chenewsit
/2020/12/14/irma-serale-mamma-elisa-isoardi/amp/

Lei è Irma, la mamma di una nota conduttrice: la somiglianza è tanta, la riconoscete?

La donna in foto è Irma Serale, la mamma di una nota  conduttrice che abbiamo visto recentemente a Ballando con le Stelle, di chi si tratta? 

Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Ebbene sì, Irma è la mamma di Elisa Isoardi, lo avrete certamente capito dalla grande somiglianza tra le due.

Elisa e sua madre sono molto unite e la conduttrice ha sempre ammesso di sentirsi molto fortunata ad essere nata in una famiglia matriarcale.

Le due saranno ospiti di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone dove avranno modo di raccontarsi a pieno.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi, una nuova donna nella sua vita

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, quel ‘difetto’ fisico che nessuno ha mai notato

Irma Serale, chi è la mamma di Elisa Isoardi?

Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Come annunciato dal profilo Instagram di Elisa Isoardi questo pomeriggio avremo modo di conoscere sua mamma, Irma Serale alla quale è molto legata. Non sono molte le informazioni in nostro possesso, Elisa è sempre molto riservata quando si tratta della sua vita privata.

Sappiamo tuttavia che la donna abita a Colletto, una piccola  frazione di Castelmagno in provincia di Cuneo. Le due donne sono molto legate e Irma racconta così la sua Elisa: “Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. – ha svelato mamma Irma – Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Mamma, io verrò a vivere qui’.

Da piccola Elisa sognava di lasciare la campagna e andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto, tuttavia negli ultimi tempi ha deciso di tornare nella sua terra dove vive a casa dell’amata zia Gabriella. Insomma, una famiglia decisamente matriarcale quella di Elisa, circondata da donne incredibili dalle quali ha avuto modo di imparare tanto.

Published by
Emanuela Ceccarelli