Lei è Irma, la mamma di una nota conduttrice: la somiglianza è tanta, la riconoscete?

La donna in foto è Irma Serale, la mamma di una nota  conduttrice che abbiamo visto recentemente a Ballando con le Stelle, di chi si tratta? 

Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Ebbene sì, Irma è la mamma di Elisa Isoardi, lo avrete certamente capito dalla grande somiglianza tra le due.

Elisa e sua madre sono molto unite e la conduttrice ha sempre ammesso di sentirsi molto fortunata ad essere nata in una famiglia matriarcale.

Le due saranno ospiti di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone dove avranno modo di raccontarsi a pieno.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi, una nuova donna nella sua vita

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, quel ‘difetto’ fisico che nessuno ha mai notato

Irma Serale, chi è la mamma di Elisa Isoardi?

Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Come annunciato dal profilo Instagram di Elisa Isoardi questo pomeriggio avremo modo di conoscere sua mamma, Irma Serale alla quale è molto legata. Non sono molte le informazioni in nostro possesso, Elisa è sempre molto riservata quando si tratta della sua vita privata.

Sappiamo tuttavia che la donna abita a Colletto, una piccola  frazione di Castelmagno in provincia di Cuneo. Le due donne sono molto legate e Irma racconta così la sua Elisa: “Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. – ha svelato mamma Irma – Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Mamma, io verrò a vivere qui’.

Da piccola Elisa sognava di lasciare la campagna e andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto, tuttavia negli ultimi tempi ha deciso di tornare nella sua terra dove vive a casa dell’amata zia Gabriella. Insomma, una famiglia decisamente matriarcale quella di Elisa, circondata da donne incredibili dalle quali ha avuto modo di imparare tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy