Gf Vip Pupo è stato innamorato di un uomo? La rivelazione sorprende

Gf Vip Pupo è stato innamorato di un uomo? E’ questa la rivelazione che il cantante ha fatto nella scorsa puntata in diretta: ecco cosa ha raccontato.

Gf Vip Pupo
foto facebook

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata in cui di certo verranno trattati i vari cambiamenti degli ultimi giorni causati anche dalla presenza dei tre nuovi vipponi entrati nella casa.

Quello che però non è passato inosservato sono state le parole di uno degli opinionisti nella scorsa puntata del reality che dopo aver visto il bellissimo rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha voluto raccontare un momento della sua vita passata.

Sono un eterosessuale convinto ma ho avuto un’infatuazione per un uomo ha ammesso il cantante che come tutti sanno da anni convive con la moglie Anna con cui ha due figli e con la compagna Patrizia da cui ha avuto il terzo figlio.

LEGGI ANCHE>>> Pupo, la frase sulle donne indigna al Gf Vip

LEGGI ANCHE>>> Pupo provoca Dayane Mello: “Mi ricorda qualcuno”

Gf Vip Pupo innamorato di un uomo? La confessione in diretta spiazza

Gf Vip Pupo proprio nella scorsa puntata del reality di Canale Cinque ha fatto una rivelazione che davvero nessuno si aspettava e che riguarda la sua vita privata.

Il tutto è nato dal rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il giovane ha infatti ammesso di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti. Parole che hanno trovato il grande appoggio del cantante che ha ammesso di essersi trovato nella stessa situazione diversi anni fa, pur essendo eterosessuale.

Ho avuto un’infatuazione per un mio collaboratore, Riccardo, faceva il fonico. Scrissi anche una canzone per lui. Questi rapporti possono nascere” ha raccontato il cantante lasciando di stucco davvero tutti, compreso il padrona di casa che non sapeva nulla di tutti questo.

Insomma parole davvero importanti quelle del cantante che ha raccontato un episodio legato al passato, nello specifico agli anni ottanta: “sono eterosessuale convinto, vivo con due donne da 32 anni e sono stato con tantissime donne” ha poi infine concluso, rivelando come il tutto fosse stato solo temporaneo.

Detto questo staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di questa sera, dove tra le tante cose è atteso anche un confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy