Dayane Mello, la provocazione di Pupo: “Mi ricorda qualcuno…”

Un nuovo appuntamento ricco di emozioni e sorprese al GF VIP con Alfonso Signorini: tra le protagoniste, la bella e discussa Dayane Mello

Dayane Mello, la provocazione di Pupo: "Mi ricorda qualcuno..."
Pupo (Instagram, @ enzoghinazzi) Dayane Mello (Instagram, dayanemelloreal)

Pronti via con un nuovo appuntamento del GF VIP con Alfonso Signorini e si parla di Dayane Mello, che ha accusato gli inquilini di aver fatto ricordo ad una strategia per mandarla in nomination e vederla fuori dalla casa.

Dopo la clip, Dayane sembra insinuare che Enock in particolare abbia tale intenzione, che a sua volta si difende: “Il giorno prima eravamo insieme con i ragazzi e Dayane mi ha detto che io e Rosalinda sarebbero le persone che vorrei portare in finale. Poi non mi ha scelto”.

Poi continua: “Me la sono segnata”. È il turno di Elisabetta, tirata in ballo da Dayane: “Non mi sorprende. Mi dà fastidio, non conoscevo nessuno di loro e ho instaurato un bel rapporto con tutti. Dà fastidio soprattutto a Dayane.”

Arriva poi la provocazione di Pupo, che riferendo a Dayane e al suo modo di stare all’interno della casa, con molti schierati contro di lei e quest’ultima che a qualcuno appare come una vittima, afferma: “È come se tutti ce l’avessero con lei”.

Poi continua: “Mi ricorda una concorrente dell’anno scorso…” Il riferimento è ad Antonella Elia che replica: “Dayane ti sono vicina. Anche a me stavano tutti addosso, con i denti aguzzi contro di me. Ma ci stavano veramente contro di me. Pupo non fare il furbo sai. Tu hai grinta, viva l’Amazzonia!”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello al veleno su Tommaso e Oppini: “Quando li vedo mi viene il vomito”

Dayane Mello dall’infanzia dura al GF VIP: forza e carattere

gf vipDayane Mello, la provocazione di Pupo: "Mi ricorda qualcuno..."
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

La bella Dayane Mello, tra i personaggi più discussi di questa edizione 2020 del GF VIP, continua a far parlare di sé; c’è chi la ama, dopo averla imparata a conoscere in questa esperienza nella casa più spiata d’Italia, e chi invece spera possa uscire, preferendo a lei altri coinquilini.

Chi segue con attenzione quest’ultima, sa che Dayane è nata a Joinville il 27 febbraio 1989, è di origini brasiliane e da piccola non ha avuto un gran rapporto con la madre. Il concorrente ha vissuto un’infanzia complessa, lei stessa ha avuto modo di farvi cenno al Grande Fratello Vip.

La Mello è nata nelle favelas ed è stata cresciuta dalla nonna Erika e dal padre, e proprio il periodo passato non semplice ha fatto si che venisse fuori il suo carattere molto forte e deciso.

Dayane Mello GF VIP:  “Non commento”, quella battutaccia di Mario Balotelli

Sono diversi i momenti in cui Dayane è stata protagonista, ma tra questi a fare grande scalpore è stata la battuta fatta da Mario Balotelli nei confronti della concorrente, durante la visita fatta ad Enock Barwuah.

Dopo il suo ingresso infatti, Signorini ha spiegato: “Dayane ti vorrebbe lì dentro“; pronta la replica del calciatore che con uno scivolone: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male”.

Una battuta ritenuta giustamente essere molto pesante e che ha creato forti polemiche e generato anche le scuse del calciatore attraverso Instagram.

“Ragazze chiedo scusa – ha spiegato sui social Balotelli – se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi. Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene, buona notte”.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci sfiorata la rissa

Impostazioni privacy