Grande Fratello Vip, Pupo nella bufera: la frase sulle donne indigna il web

Pupo lascia senza parole con la sua frase sulle donne, ancora una volta il noto cantante scivola con i suoi commenti e fa infuriare il web: “Alle donne viene più facile ringraziare il milionario.” Al Grande Fratello Vip 5 si parla della lite tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, dovuta ad alcuni messaggi che l’influencer ha inviato a Flavio Briatore.

Pupo viene riempito di critiche per il suo commento fuori luogo, simile a una frase già pronunciata nelle scorse settimane quando ha affermato che le donne cercano l’uomo con i soldi, venendo immediatamente contraddetto da Maria Teresa Ruta.

Alfonso Signorini commuove il web, le sue lacrime colpiscono

Alfonso Signorini in lacrime in diretta lascia senza parole il pubblico del GF VIP 5, il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime nel ringraziare i vipponi, con i quali lo scorso venerdì ha avuto un incontro ravvicinato.

Il conduttore si è detto molto colpito dalle emozioni e dalla voglia di mettersi a nudo che hanno dimostrato i suoi concorrenti, con un grande generosità hanno mostrato tutte le loro debolezze e le loro fragilità, conquistando il pubblico a casa.

GF VIP, tutte le anticipazioni

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini si prepara a una puntata con i fiocchi, con l’incontro più atteso di questa edizione.

Grande Fratello Vip 5

Entra questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 5 uno dei concorrenti più amati di sempre, Cristiano Malgioglio, pronto a smuovere le acque nella casa. C’è quindi molta attesa per il suo ingresso e per le dinamiche che saprà creare, mentre sempre più concorrenti si dicono pronti all’addio.

Ai vipponi è stato infatti comunicato il prolungamento del reality fino a febbraio 2021, una notizia non accolta da tutti con entusiasmo. Dayane Mello ha svelato ai suoi compagni di avventura di voler lasciare il programma, così da poter riabbracciare sua figlia Sofia Sala.

Anche Elisabetta GregoraciFrancesco Oppini sembrano prossimi all’addio, il contratto scade il 4 dicembre, la data in cui inizialmente era prevista la finale del noto reality.

LEGGI ANCHE>>> Bomba su Stefania Orlando, la confessione del marito spiazza il web

Grande Fratello Vip, liti, baci e grandi sorprese

Anche questa settimana nella casa del Grande Fratello Vip 5 non si sono placate le liti e gli scontri tra i concorrenti, in particolar modo tra Elisabetta GregoraciPierpaolo Pretelli, che si sono recriminati a vicenda i rispettivi comportamenti. Tommaso Zorzi è stato messo a dura prova dalle parole di Maria Teresa Ruta, con la quale è scoccato poi il bacio.

Non sono mancate poi le lacrimeSelvaggia Roma ha raccontato le sue difficoltà di figlia a causa dell’assenza di suo padre. Mentre Elisabetta Gregoraci si è mostrata gelosa di Giulia Salemi, colpevole di essere troppo vicina a Pierpaolo. Quest’ultimo ha avuto uno scambio anche Andrea Zelletta che ha visto coinvolto anche Enock. Insomma, sono tanti i nodi da sciogliere questa sera nel corso della puntata.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?

Impostazioni privacy