GF Vip, la reazione di Samantha De Grenet alla dichiarazione d’amore di Filippo Nardi

GF Vip, Filippo Nardi subito protagonista. Il disc jockey corteggia Samantha De Grenet e si dichiara apertamente: i due nuovi concorrenti fanno sognare

Nardi De Grenet
Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip cambia pelle. Nuovi ingressi, nuovi personalità e nuove dinamiche potrebbero cambiare la casa più spiata d’Italia così come l’abbiamo conosciuta fino adesso. Gli equilibri creati fino ad ora potrebbero essere certamente turbati.

Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono i due nuovi arrivati. Per il disc jockey si tratta di un ritorno, considerando che prese parte alla seconda edizione del Grande Fratello, nonostante dopo pochi giorni dovette abbandonare lo show a causa di una blasfemia.

La De Grenet è la splendida conduttrice ed ex modella che con il suo fascino ha saputo stregare sin da subito Nardi. I due stavano conversando insieme a Giulia Salemi e Dayane Mello, quando Filippo si è lasciato andare ad una dichiarazione vera e propria.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Ruta e Stefania Orlando ai ferri corti: “mi sono sentita esclusa”

LEGGI ANCHE >>> GF VIP “rompico*****i”: lite Zorzi – Lorenzini, volano parole forti – Video

GF Vip, Filippo Nardi si dichiara a Samantha De Grenet: “Se potessi disegnare la mia donna perfetta, per me è lei”

Filippo Nardi nuovo concorrente Gf
Foto di Instagram

Filippo Nardi e Samantha De Grenet si conoscevano già da tanti anni, anche prima che il disc jockey diventasse famoso. Conversando con Giulia Salemi e Dayane Mello, Filippo ha ammesso: “È stata una fissa per anni, l’ho corteggiata ma non ne ha voluto sapere”.

Poi ha aggiunto dei complimenti, anche spinti e divertenti: “Quando ti sei sposata eri bellissima, avevi due bombe…”. Poi, rivolgendosi al marito: “deve ringraziare di svegliarsi accanto a lei ogni mattina”. Insomma, sembra evidente la predisposizione nei suoi confronti.

Infine, la dichiarazione vera e propria. Delle belle parole che hanno lusingato Samantha che ha ringraziato Filippo con un abbraccio: “Se potessi disegnare la mia donna perfetta, per me è lei…”. Vedremo da qui alla fine dello show come sarà il loro rapporto, ma sarà molto difficile essendo Samantha felicemente sposata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gf vip (@gf_vip_2020_)

Impostazioni privacy