Filippo Nardi torna al Gf Vip: cosa faceva prima di diventare famoso?

Filippo Nardi torna al Gf Vip, l’ex concorrente di molti anni fa è pronto a varcare la porta rossa questa sera nella nuova puntata in onda su Canale Cinque.

Filippo Nardi torna al Gf Vip
FOTO FACEBOOK

E’ stato uno dei protagonisti della seconda edizione del reality di Canale Cinque, il suo percorso è durato molto poco, è stato infatti eliminato a pochi giorni dall’inizio del reality per blasfemia.

Da quel momento però non si è mai fermato ed ha conquistato la sua fetta di pubblico partecipando a diverse trasmissioni televisive e conducendo anche delle trasmissioni importanti. Prima però di ritrovarlo nel reality di Canale Cinque, questa volta per l’edizione vip, scopriamo insieme cosa faceva prima del successo.

Vi ricordo che questa sera saranno tre i nuovi concorrenti ad entrare all’interno della casa, oltre a lui anche Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini che sopperiranno alle due uscite eccellenti delle scorse settimane, dopo il ritiro di Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE>>> Filippo Nardi: “Voglio convivere con la D’Urso”

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, entra un concorrente che conosce bene la casa

Filippo Nardi torna al Gf Vip, cosa faceva prima del successo?

Filippo Nardi nuovo concorrente Gf
Foto di Instagram

Filippo Nardi torna al Gf Vip, questa sera sarà uno dei nuovi concorrenti a varcare la porta rossa, quella che lui molti anni fa ha varcato nella seconda edizione del reality.

Non sappiamo precisamente quale fosse la sua professioni prima di conquistare la notorietà, quel che è certo è che il suo accento britannico, poichè nato a Londra, si ricorda ancora, soprattutto per la frase: “dove sono le mie sigarette” pronunciate poco prima di abbandonare la casa molti anni fa.

Inseguito alla sua partecipazione ha partecipato a numerosi programmi, come le Iene, Festivalbar, Chiambretti c’è, senza dimenticare il suo lavoro come disc jockey per Radio Dj. Insomma davvero un grande successo che lo ha portato ad avere la possibilità di rientrare nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime settimane si è anche parlato di un suo possibile flirt di una notte con Elisabetta Gregoraci in passato, voci mai confermate dai diretti interessati, staremo a vedere cosa succederà dopo il suo ingresso.

Impostazioni privacy