GF VIP “rompico*****i”: lite Zorzi – Lorenzini, volano parole forti – Video

Nuova puntata al GF VIP e i toni si accendono subito tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini dopo l’ingresso di quest’ultima: il motivo è legato al passato

GF VIP "rompico*****i": lite Zorzi - Lorenzini, volano gli stracci
Tommaso Zorzi (Instagram, @tommasozorzi) – Sonia Lorenzini (Instagram, @sonia__lorenzini)

Un nuovo intenso ed emozionante appuntamento con il GF VIP, il noto ed amato reality di successo condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: una serata di nuovo ingressi, tra cui quelli di Sonia Lorenzini, ed è già lite furiosa con Tommaso Zorzi.

Continua ad appassionare e tener compagnia a tantissimi telespettatori, il Grande Fratello Vip, che nella puntata di ieri ha saputo regalare momenti davvero incredibili e ricchi di sorpresa.

Di certo, l’appuntamento appena trascorso è segnato dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia di tre nuovi concorrenti molto attesi, quali Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini.

Proprio quest’ultima, sin dai primi momenti, ha mostrato una sorta di rivalità, o quanto meno di scarsa tolleranza di Tommaso, tra i personaggi più amati di questa edizione 2020.

Il motivo è legato, a quanto pare, ad un episodio del passato. Dopo la diretta, scatta una lite furibonda tra di loro.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi torna al Gf Vip: cosa faceva prima di diventare famoso?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Sonia Lorenzini e il flirt con Eros Ramazzotti: ecco la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

GF VIP, Zorzi – Lorenzini lite: si alzano i toni e scatta la lite dopo la diretta, VIDEO

GF VIP "rompico*****i": lite Zorzi - Lorenzini, volano gli stracci
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Momenti molto accesi all’interno della casa del GF VIP, e scatta una vera e proprio lite con un forte nervosismo tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: dopo la diretta infatti, tutti i concorrenti della trasmissione assistono allo scambio acceso tra la new entry e l’influencer.

La ragione dell’alterco è da rintracciare, stando a quanto emerge, ad un evento che risale a circa un anno fa, nel corso della settimana della moda a Milano.

Un commento di Zorzi nei confronti di Sonia, quale “Montata e altezzosa”, affidato a Instagram, avrebbe fatto infuriare la ragazza. Il commento sarebbe stato seguito anche da verso del conato di vomito, una dimostrazione di ciò che Tommaso pensava di lei.

Al Grande Fratello VIP, la Lorenzini, che in passato ha subito un trauma ma poi è rinata, lo accusa di aver fatto finta di non averla riconosciuta e ricorda quell’avvenimento mentre Tommaso sembra non ricordare quanto avvenuto.

“Ti ho nominata una volta otto mesi fa, secondo te ogni persona che nomino…”, prova a spiegarsi Zorzi, ma Sonia lo incalza: “Se hai fatto un brutto gesto nei confronti di una donna…”

A questo punto Zorzi perde le staffe: “Non girare la frittata… i gesti brutti nei confronti di una donna! Perché se ho fatto un gesto che non mi ricordo, che ci sta che posso aver fatto, avrò avuto i miei motivi. Sei una rompic******i!”.

Insomma, sembra proprio che gli altri concorrenti, così come il pubblico a casa ne vedranno delle belle nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Impostazioni privacy