Filippa Lagerback, riflessione profonda per i follower: “Cos’è sexy?”

Filippa Lagerback ha posto un quesito davvero interessante ai suoi follower, partendo da una riflessione ha chiesto: “Cosa è sexy?”

Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)
Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)

Filippa, moglie di Daniele Bossari, ha caricato su Instagram un post davvero interessante. Partendo da una riflessione, la presentatrice ha posto una domanda ai suoi follower.

La modella, nella sua caption, ha sottolineanto come le foto di nudo presenti sui social oggi, scattate da modelle e volti noti, siano così differenti da quelle di ieri.

Filippa sostiene che l’eccesso di queste immagini sia perché molte di queste donne cercano di apparire più di altre. Ma paragonando le foto odierne con quelle delle passato salta all’occhio una differenza.

Infatti nonostante il riferimento sia alla rivista Playboy, la fisicità della donna è del tutto cambiata. Come è noto la rivista ha sempre fatto scandalo per le sue foto osé, in cui modelle e attrici si mostravano senza veli.

Adesso però quegli scatti non hanno nulla di così volgare, paragonati a quelli che ci sono nella contemporaneità.

Filippa Lagerback chiede ai follower: “Cos’è sexy?”

Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)
Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)

Inizia così la riflessione di Filippa:

“Cosa è sexy? Nel bagno in campagna abbiamo appeso alcune copertine di Playboy del ‘71, immagini davvero innocenti paragonati alle tante foto esplicite che invadono i social ogni giorno. Sembra che il limite debba essere superato ogni volta per catturare la nostra, ormai satura, immaginazione. Non mi sconvolgo, per carità, con questo post voglio solo sentire il vostro parere, cosa è sexy per voi”

Tantissimi follower hanno risposto alla domanda. In molti si sono concentrati sul singolo post, ma altri hanno dato delle risposte precise e ben ragionate:

“La bellezza al naturale, la consapevolezza del proprio corpo a prescindere da taglie e imperfezioni”, “È sexy chi è sicuro di sé, chi ha consapevolezza del proprio corpo e si ama”, “Tutto può essere sexy o intrigante se non c’è l’intenzione di essere sexy o intrigante, insomma la naturalezza”

Insomma una bella considerazione che ad oggi fa molto riflettere

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback e Daniele Bossari: la cena romantica fuori in famiglia

LEGGI ANCHE >>> Daniele Bossari, confessione sulla moglie: “Ha superato la prova”

 

Impostazioni privacy