Filippa Lagerback, il post pieno d’amore commuove: “Ascolto il cuore”

Filippa Lagerback torna su instagram con una nuova foto in cui ripercorre alcuni momenti del suo passato che generano commozione tra i follower.

Filippa Lagerback
foto facebook

La conduttrice bionda che da anni fa parte del cast di Che tempo che fa con Fabio Fazio si mostra molto nostalgica nel suo ultimo post pieno d’amore pubblicato da poche ore.

E’ davvero un tuffo nel passato quello che la moglie di Daniele Bossari fa con le parole sotto alla sua ultima foto che commuove tutto il mondo del web. Ecco di cosa ai tratta.

Filippa Lagerback commuove con le sue parole d’amore: “Ascolto il cuore”

Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)
Filippa Lagerback (fonte Instagram @filippalagerback)

Filippa Lagerback torna ancora una volta grande protagonista dei social e in particolare di instagram grazie al suo ultimo post pieno d’amore pubblicato da poche ore.

“Dopo il liceo sono partita per scoprire il mondo, grazie alla moda ho visitato e ho vissuto in tanti paesi diversi. Ogni volta che arrivavo in Italia però, mi sentivo subito a casa; il calore delle persone, la curiosità, l’allegria, la voglia di farmi conoscere la cultura, i gusti e la lingua, mentre pronunciavo timidamente le prime parole in italiano. Per me l’Italia è sempre stata sinonimo di Gioia di Vivere e sentivo che il mio cuore aveva trovato il posto giusto. Il tempo mi ha dato ragione. Non smetterò mai di scoprire e promuovere l’italianità e di sostenere il Made in Italy. Continuo ad ascoltare il cuore.” sono queste le parole della showgirl.

La sua è una dichiarazione d’amore verso il paese che tanti anni fa l’ha accolta e adottata, per questa volta le sue parole non sono rivolte alla sua famiglia con cui molto spessa ama condividere tantissimi e dolci scatti. Il web ad ogni modo apprezza anche in questo caso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo il liceo sono partita per scoprire il mondo, grazie alla moda ho visitato e ho vissuto in tanti paesi diversi. Ogni volta che arrivavo in Italia però, mi sentivo subito a casa; il calore delle persone, la curiosità, l’allegria, la voglia di farmi conoscere la cultura, i gusti e la lingua, mentre pronunciavo timidamente le prime parole in italiano. Per me l’Italia è sempre stata sinonimo di Gioia di Vivere e sentivo che il mio cuore aveva trovato il posto giusto. Il tempo mi ha dato ragione. Non smetterò mai di scoprire e promuovere l’italianità e di sostenere il Made in Italy. Continuo ad ascoltare il cuore. 💚🤍❤️ . #VivaViva @ferragamo #gift #Italia #MadeinItaly #Moda #Amore #Vita

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

LEGGI ANCHE>>> Filippa e la riflessione sui social per follower

LEGGI ANCHE>>> Filippa  Lagerback, ecco chi è la bella donna

Impostazioni privacy