DIRETTA Viterbese Catania tv e streaming video: Siciliani cercano il riscatto

Diretta streaming della gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone C.

Catania calcio
Catania Calcio (Facebook)

Dallo stadio Rocchi di Viterbo, alle ore 15:00 la gara valevole per la quindicesima giornata del campionato nazionale di Serie C, girone C, tra Viterbese e Catania. Gli etnei dopo due successi difila contro Avellino e Bisceglie si sono arresi alla Cavese, perdendo in questo modo la possibilità di allungare ancora di più in classifica. Occasione che sperano possa tornare quest’oggi proprio contro i padroni di casa della Viterbese.

Dall’altro lato la Viterbese continua la sua marcia di allontanamento dall’ultima posizione, in cui era piombata soltanto qualche settimana fa. Il pareggio rocambolesco contro il Palermo ed il successo strappato in rimonta a Potenza hanno di fatto portato entusiasmo, sentimento che in questa gara potrebbe venire fuori e mettere i bastoni tra le ruote al Catania, che dal suo settimo posto in classifica immagina di spiccare al più presto il volo.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Olbia Renate, tv e video streaming: Brianzoli sempre più in testa

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Palermo Casertana Serie C tv e streaming video: Palermo per la vittoria

DIRETTA Viterbese Catania tv e streaming video: Le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Viterbese e Catania sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad una attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Viterbese Catania, sfida scena allo stadio Rocchi di Viterbo. I padroni di casa schierati dal tecnico Roberto Taurino con un 3-5-2: Daga; Baschirotto, Mbende, Markic; Bianchi, Bensaja, Bezziccheri, Salandria, Urso; Simonelli, Tounkara. Gli ospiti guidati in panchina da Giuseppe Raffaele schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Confente; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Piovanello, Welbeck, Biondi, Pinto; Pecorino.

Impostazioni privacy