DIRETTA Olbia Renate, tv e video streaming: Brianzoli sempre più in testa

Sfida valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie C quella tra Olbia e Renate, girone A.

Renate Calcio
Renate Calcio (Facebook)

Allo stadio Bruno Nespoli di Olbia, ore 14:30, gara valevole per il quindicesimo turno del campionato italiano di Serie C, girone A tra i padroni di casa dell’Olbia ed il Renate. I brianzoli, leader indiscussi della classifica del girone dopo le ultime convincenti vittorie vuole confermare il ruolino di marcia e le prestazioni dimostrate nelle ultime gare di campionato. I leader della classifica sapranno sfruttare l’occasione in casa dei sardi?

Dall’altra parte padrone di casa dell’Olbia che arrivano da un pareggio piuttosto positivo in casa dell’Albinoleffe. Padroni di casa che al momento devono guardarsi bene dalla classifica abbastanza negativa che li vede tra le ultime posizioni. Gli ospiti, in teoria, non dovrebbero avere grandi problemi insomma a mostrare le proprie doti contro una squadra che ha di certo altre pretese in campionato, e di conseguenza di classifica.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Palermo Casertana Serie C tv e streaming video: Palermo per la vittoria

LEGGI ANCHE >>> Perchè agli altri non dici ragazzo bianco? il quarto uomo della vergogna

DIRETTA Olbia Renate, tv e video streaming: Le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Olbia e Renate sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad una attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Olbia Renate, padroni di casa sardi con il modulo 4-3-1-2: Tornaghi in porta; difesa a quattro formata da Pisano, Altare, Emerson e Cadili; nel terzetto di centrocampo invece i possibili titolari sono Occhioni, Ladinetti e Pennington, infine l’attacco con Giandonato trequartista alle spalle delle due punte, Ragatzu e Cocco. La replica della capolista Renate dovrebbe invece prevedere il modulo 3-4-1-2: Possenti, Silva ed Esposito nella difesa a tre davanti al portiere Gemello; a centrocampo da destra a sinistra Guglielmotti, Rada, Ranieri ed Anghileri, qualche metro più avanti Kabashi che agirà sulla trequarti in appoggio ai due attaccanti Galuppini e Maistrello.

Impostazioni privacy