DIRETTA Palermo Casertana Serie C tv e streaming video: Palermo per la vittoria

Quindicesima giornata di campionato in Serie C, rosanero chiamati alla vittoria nella gara casalinga contro i campani.

Palermo Casertana
Palermo calcio (Faceook)

In programma allo stadio Renzo Barbera di Palermo, alle ore 14:30 per la quindicesima giornata di campionato di Serie C, girone C, Palermo Casertana è l’occasione per i rosanero di provare a risalire la china e di invertire l’atteggiamento finora mostrato in campo. L’ultima sconfitta contro il Foggia ed il pareggio contro la Viterbese non hanno dicerto aiutato i palermitani, scesi all’undicesimo posto in classifica ad un punto dalla zona play off.

Dall’altra parte la Casertana, un punto sopra la zona play out, in fase di assoluta crescita con 3 vittorie nelle ultime 5 gare disputate. Nove punti che danno ai campani la consapevolezza di potersi esprimere al meglio anche nelle prossime gare di campionato, iniziando proprio da quella contro il Palermo. Una sfida dunque, che dovrebbe dimostrarsi abbastanza avvincente, considerata la posta in palio per entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juve Stabia Potenza tv e streaming video: Stabia in serie positiva

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

DIRETTA Palermo Casertana Serie C tv e streaming video: Le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Palermo e Casertana sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad una attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Palermo Casertana, in scena allo stadio Renzo Barbera di Palermo. I padroni di casa schierati dal tecnico Roberto Boscaglia con un 4-2-3-1: Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Broh; Kanoute, Luperini, Floriano; Saraniti. Gli ospiti guidati in panchina da Federico Guidi schiereranno dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Avella; Hadziosmanovic, Konate, Buschiazzo, Setola; Izzillo, Santoro, Icardi; Pacilli, Castaldo, Cuppone.

Impostazioni privacy