Tranviere sequestra passeggeri: Giorno di ordinaria follia

Una giornata davvero particolare per un gruppo di passeggeri milanesi, di fatto sequestrati dall’autista di un tram.

Tram Milano
Tram Milano (Facebook)

Una serata tranquilla per i passeggeri milanesi, come tante, sono quasi le 21 e un di po’persone salgono sul tram, per tornare, probabilmente a casa, considerata l’ora, le misure restrittive e tutto il resto. Il tratto di strada è quello tra Piazza Duomo e Porta Lodovica, a bordo succede qualcosa, non è ancora chiaro cosa, ma sta di fatto che qualcosa turba, in qualche modo lo stato d’animo de conducente del mezzo pubblico.

Da li in poi sarà un inferno. L’uomo minaccia di morte i passeggeri, è inferocito, qualcosa deve essere successo, non è possibile che quell’uomo apparentemente mite e professionale sia diventato di colpo una bestia feroce. Minaccia i passeggeri, il tranviere, non effettua le fermate che invece dovrebbe rispettare, il senno è ormai perduto, l’uomo agisce in preda all’ira per chissà quale evento o situazione. La cosa sembra farsi più grave del previsto.

LEGGI ANCHE >>> L’impatto violentissimo con l’autobus: Per la donna nessuna speranza

LEGGI ANCHE >>> Ancora una festa proibita: 17 ragazzi in casa tra incoscienza e stramazzi

Tranviere sequestra passeggeri: I passeggeri chiamano i carabinieri

A bordo ormai è il panico, su quel tram della linea 15 sta succedendo qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare. “Vi ammazzo tutti” avrebbe dichiarato il conducente dal microfono, secondo alcuni testimoni. Da qui la decisione di alcuni passeggeri di chiamare i carabinieri per mettere fine a quell’incubo. In effetti le forze dell’ordine intervengono, ed almeno per i poveri passeggeri, il momento di profonda incertezza termina li.

Ai carabinieri, l’autista dichiarerà di aver avuto una giornata storta questa la sua giustificazione, per avere, di fatto sequestrato e terrorizzato tutti i passeggeri a bordo in quel momento. L’Atm, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico milanese ha già avviato una indagine e sospeso l’autista protagonista dell’assurda vicenda.

Impostazioni privacy