L’impatto violentissimo con l’autobus: Per la donna nessuna speranza

Terribile incidente a Cinisello Balsamo dove una donna è stata investita da un autobus, inutile ogni soccorso.

Cinisello Balsamo
Cinisello Balsamo incidente (Il Giorno)

Lo schianto è stato terribile, il racconto dei testimoni ha descritto una scena straziante. L’impatto talmente violento da provocare la rottura del parabrezza del mezzo di trasporto. E’ andata cosi, a Cinisello Balsamo, dove una donna, 50enne, è stata investita da un autobus del servizio pubblico, perdendo la vita sul colpo. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato alcuna via di scampo alla donna, che di fatto, è morta nello stesso istante.

Una scena straziante, il conducente dell’autobus di linea sotto shock trasportato in ospedale, i passeggeri colpiti e segnati da una tragedia inspiegabile alla quale non hanno ancora saputo dare spiegazione. La dinamica al momento appare poco chiaro, non si è ben capito in che modo si avvenuto lo scontro e quali condizioni lo hanno, di fatto, favorito. La polizia locale sta provando, in ogni caso, attraverso una accurata serie di indagini a ricostruire una dinamica quantomeno valida.

LEGGI ANCHE >>> Marta, incidente fatale: la figlia di 6 anni passerà Natale senza mamma

LEGGI ANCHE >>> Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: Un drammatico incidente

L’impatto violentissimo con l’autobus: L’impatto inspiegabile

Certo non è ancora chiaro come sia stato possibile che l’autobus abbia impattato tanto violentemente contro la signora. La dinamica fa pensare a qualche infrazione, commessa da uno dei due soggetti coinvolti nello scontro. L’impatto, almeno a quanto appare sul parabrezza del mezzo pubblico, è stato tanto violento, ed è quindi poco probabile che si sia trattato di uno scontro avvenuto nel pieno rispetto delle norme della strada.

La polizia insomma avrà il suo ben da fare per ricostruire al meglio una dinamica che sembra tutt’altro che scontata. La versione dell’autista dell’autobus, magari potrà fornire la giusta indicazione per ricostruire quanto accaduto.

Impostazioni privacy