Un festino in piena regola in barba ad ogni divieto: Arrivano i carabinieri

Solita storia, contro ogni misura e divieto organizzano un festino in pieno centro, ma la sorpresa, sgradita arriva dopo poco.

Carabinieri festino Roma
Carabinieri (Facebook)

Un festino in piena regola, come quelli delle grandi occasioni, nella Roma che conta, nella Roma che non ha occhio per quello che gli capita intorno. In pieno centro, una casa vacanze fittata per la festa irrinunciabile. Undici persone, tra donne e uomini, età compresa tra i 26 ed i 44 anni. In barba ad ogni divieto, ad ogni regola, ad ogni accenno di buonsenso.

Sono stati gli inquilini del palazzo, probabilmente infastiditi dalla confusione, probabile, o magari spinti da una questione di valido principio, perchè di questi tempi, chiudersi in casa, cosi, tanto per darsi alla festa, ha davvero poco senso. Violando tra l’altro più misure di sicurezza, in ultimo il coprifuoco, considerato che li si sarebbe andati per le lunghe.

LEGGI ANCHE >>> L’orgia gay che ha sconvolto l’Europa, il politico: Chiedo perdono ai miei figli

Un festino in piena regola in barba ad ogni divieto: Tutti sanzionati

Gli invitati al party proibito, sono stati tutti sanzionati secondo le misure anticovid, secondo le multe e gli importi stabiliti dalla particolare emergenza. I carabinieri, allertati da alcuni vicini di casa sono subito intervenuti sul posto, in pieno centro a Roma, zona largo Argentina, per ristabilire quel minimo di giustizia e buonsenso, smarriti, alla fine per nulla.

In un momento in cui si chiede rispetto delle regole, a destra e a sinistra, tra politica e scienza, c’è ancora chi di queste regole se ne frega, nel vero senso della parola.

LEGGI ANCHE >>> Caso Genovese: Sui piatti polvere bianca, il racconto del bodyguard

Impostazioni privacy