Mara Venier svela il suo unico amore: farebbe tutto per lui

La regina della domenica pomeriggio in casa Rai parla attraverso Instagram di quello che definisce l’unico uomo della sua vita.

Mara Venier
Mara Venier (Facebook)

Mara Venier sorprende tutti con un post su Instagram in cui parla del grande amore della sua vita, quello che lei definisce l’unico uomo della sua vita. I fan a questo punto incuriositi dall’affermazione della regina di Domenica In, sono andati a cercare il post ed a provare a capire di chi palasse la donna. Alla fine la sorpresa, per tutti è stata davvero inaspettata, perchè i più curiosi erano pronti a scommettere si parlasse di una nuova storia sentimentale, e invece.

Un sentimento unico ed irripetibile lascia intendere Mara Venier, presa nel post a raccontare quanto quella persona le abbia di fatto cambiato la vita. Un amore puro che non può essere descritto, ma al massimo raccontato, anche attraverso un post.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier relax con Nicola: ecco come trascorrono il giorno di festa

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier fa piangere il fratello di Maradona, le lacrime di Hugo

Chi è Giulio Longari? Il grande amore di Mara Venier

Mara-Venier-con-nipoteGiulio Longari è figlio di Elisabetta Ferracini, la primogenita di Mara Venier, stella tv negli anni novanta ai tempi della trasmissione “Solletico”. Oggi nonna Mara, racconta dei momenti della sua nascita, quando in sala parto insieme a sua figlia aspettavano proprio la nascita di Giulio. Un evento che ha di certo cambiato le loro vite.

Il racconto del suo amore per il nipote, commuove fan ed appassionati di Domenica In. Mara Venier ancora una volta è entrata nelle case degli italiani con i suoi modi garbati e la sua tenerezza. Ha presentato suo nipote, con il grande cuore di una nonna, scandendo bene i passi che dopo la sua nascita, hanno cambiato al sua vita. Brava Mara.

Impostazioni privacy