Mara Venier a Domenica In, c’è già chi vuole prendere il suo posto

Mara Venier a Domenica In resterà solo per questa stagione iniziata da qualche mese, è stata lei stessa ad annunciarlo e qualcuno vuole già il suo posto.

Mara Venier a Domenica In
Foto da Instagram: @mara_venier

E’ notizia ormai risaputa quella della conduttrice di Rai Uno che ad inizio stagione ha ammesso che quella di quest’anno è la sua ultima stagione di Domenica In, pare che tutto dipenda da una promessa fatta a suo marito Nicola.

Davvero un grande dispiacere e non solo per tutte le persone che da anni lavorano con lei a stretto contatto, ma anche per tutto il pubblico della trasmissione che da quando Mara è tornata al comando, l’ha sempre premiata, facendole vincere la gara di ascolti contro la corazzata D’Urso.

A sorprendere però sono state le parole di una sua collega, che pare proprio essere intenzionata a prendere il suo posto quanto prima: scopriamo insieme di chi si tratta e dove ha parlato di questa sua volontà.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano: “Mara Venier mi ha rovinato il weekend”

Mara Venier a Domenica In, Maria Teresa Ruta vuole il suo posto

Maria Teresa Ruta GF Vip
Fonte foto Instagram

Mara Venier a Domenica In torna questa settimana con una nuova puntata che come sempre continua ad essere un grande successo anche a livelli di ascolti da parte del pubblico.

La notizia di oggi però riguarda Maria Teresa Ruta che al momento si trova all’interno della casa del Grande Fratello, ma che nelle scorse ore si è lasciata andare ad una confessione proprio sul programma della veneziana.

Mi piacerebbe condurre Domenica In, ma fin quando c’è Mara Venier, giustamente, non si può” ha ammesso la vippona che forse non sapeva proprio in quel momento di essere la principale protagonista sotto l’occhio delle telecamere.

Chissà come avrà preso queste parole la padrona di casa che ad ogni modo, ad inizio stagione, ha ammesso che questa per lei sarà la sua ultima stagione alla guida del programma domenicale: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”. Vedremo cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier fa piangere i fan con il suo ultimi post

Impostazioni privacy