Mara Venier relax con Nicola: ecco come trascorrono il giorno di festa

Mara Venier relax con Nicola, la conduttrice sta trascorrendo con il marito un giorno di completo riposo e sui social mostra anche come.

Mara Venier relax con Nicola
FOTO FACEBOOK

Si gode il giorno di festa anche la conduttrice che questo fine settimana torna con una nuova puntata di Domenica In che per la nuova stagione si sta rivelando un grande successo come sempre anche a livello di ascolti, battendo la concorrenza ogni settimana.

Il suo relax è fatto di casa e famiglia, infatti con un video pubblicato sulle storie di Instagram, la bionda mostra quello che sta facendo proprio in queste ore in compagnia del marito Nicola.

E’ stata protagonista anche di un siparietto la scorsa settimana, quando ha rimproverato Massimo Boldi, ospite in studio di essersi avvicinato troppo senza mascherina, non rispettando le misure di sicurezza.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier fa piangere il fratello di Maradona in diretta

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, cercano di rubarle il posto: la sua risposta

Mara Venier relax con Nicola: la coppia si gode il giorno di vacanza

Mara Venier "amore puro": in quel secchiello tutta la sua felicità
Mara Venier e Nicola Carraro (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Mara Venier relax con Nicola, la conduttrice si gode il meritato riposo insieme al marito in questo giorno di festa per tutti e lo fa in modo davvero speciale, comunicandolo poi a tutti i suoi follower.

Con delle storie pubblicate da poco su Instagram la donna ha ammesso di stare vedendo per la seconda volta un film del suo caro amico Ferzan Ozpetek, non rivelando però di quale film si tratta, e si mostra in tenuta sportiva da casa sul divano, insieme al marito.

Insomma una giornata davvero tranquilla la loro che trascorreranno le feste di Natale insieme ad alcuni dei famigliari nel rispetto delle norme di sicurezza, in attesa del prossimo anno che dovrebbe essere di completo relax, visto che la conduttrice ha ammesso che questa sarà l’ultima stagione per lei a Domenica In.

In attesa di capirlo però, noi aspettiamo la prossima puntata che come sempre sarà ricca di ospiti e di novità anche di attualità.

Impostazioni privacy