Mara Venier fa piangere il fratello di Maradona, le lacrime di Hugo

Hugo Maradona racconta a Domenica In suo fratello Diego Armando, nel programma di Mara Venier ritrova un video del passato, impossibile non piangere.

“Lui ci ha aiutato a tutti noi” ha detto Hugo Maradona, il fratello di Diego Armando Maradona, con grande affetto, stima e sopratutto gratitudine: nonostante il successo non ha mai dimenticato da dove veniva e sopratutto la sua famiglia.

Domenica In si torna a parlare della morte del grande campione e suo fratello con sua moglie Paola hanno voluto dire la verità su quanto viene detto di tutto sul conto del calciatore, la cui vita è ora sotto il microscopio dei media.

LEGGI ANCHE>>>Maradona, furto con il defunto: svaligiata la cassaforte del campione

Domenica In, Hugo Maradona in lacrime per Diego Armando

“Io gli lasciavo un messaggio vocale o scritto e dopo lui dopo due o tre giorni mi rispondeva. Mi ha chiamato l’ultima volta due domeniche fa alle tre del mattino, ‘Stai dormendo’ mi ha chiesto, gli ho risposto ‘No stavo ballando’.” Questa l’ultima chiamata che Diego Armando Maradona ha fatto a suo fratello Hugo che purtroppo non vedeva da due anni.

“Io sto aspettando il risultato dell’autopsia, quello dirà tutto e poi quelli che hanno fatto le cose male devono pagare” ha detto Hugo, stanco di quanto viene detto sul noto campione in questi giorni: “L’autopsia parla da sé, è inutile parlare prima. Quelli che soffriamo siamo la famiglia, sono i figli e noi.”

“E lui se ne è andato con mio padre e mia mamma” ha voluto aggiungere commosso, un modo per alleggerire il dolore della sua perdita. “Per me lui è di un altro pianeta, lui ha avuto tutti i problemi del mondo ma io voglio ricordarlo com’era: un bonaccione. Si faceva male da solo, ma agli altri li trattava tutti bene” ha continuato poi, per ripulire l’immagine di Maradona, sporcata in questi giorni con rivelazioni sul suo privato.

Impostazioni privacy