“È obeso”, insulti al figlio di Elisabetta Gregoraci: interviene Briatore

Insulti social al figlio di Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco. Lo difende il papà Flavio Briatore, che di certo non le manda a dire

Gregoraci e Briatore
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Elisabetta Gregoraci è stata una delle indiscusse protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese si è imposta con la sua forte personalità ed è stata sotto i riflettori per il suo controverso rapporto con l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

La conduttrice ha da poco abbandonato la casa per tornare a casa dal suo bambino Nathan Falco, figlio avuto insieme a Flavio Briatore. Indirettamente, anche il piccolo è stato esposto ad un’esposizione mediatica non indifferente.

Flavio Briatore ha pubblicato su Instagram una fotografia in sua compagnia che ha risvegliato un hater, un leone da tastiera che ha rilasciato un commento sgradito, a maggior ragione se la cattiveria gratuita è riservata ad un bambino di 10 anni. Ma il papà ha risposto e ha rimandato le accuse al mittente in malo modo.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore orgoglioso di suo figlio: Nathan segue le sue orme?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: quel dettaglio che non avete mai notato

Insulti social a Nathan Falco, interviene Briatore: “Sei un cog***ne”

Briatore
Fonte foto: web

In queste ultime ore, Flavio Briatore ha pubblicato sul suo account Instagram una tenera foto in compagnia dell’amato figlio Nathan Falco, che si appresta a giocare una partita di calcio. Il papà è immortalato insieme al piccolo che veste una divisa dell’Italia.

Peccato che questo dolce scatto sia stato macchiato dal commento sgradito e puramente vile di un hater che ha scritto: “Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta fallo correre”.

Lapidario, Briatore non ci ha pensato due volte a rispondere: “Non è obeso, ma tu sei un cog***ne”. L’imprenditore ha ricevuto anche il supporto di centinaia di utenti che hanno riempito di like la sua replica e a loro volta sono intervenuti per difendere il bambino e far ritornare sui suoi passi l’odiatore da tastiera.

Ora che Elisabetta ha deciso di abbandonare il GF, finalmente potrà tornare a riabbracciare il suo bambino e a donargli tutto l’affetto e il sostengo di questo mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy