Elisabetta Gregoraci: quel dettaglio che non avete mai notato

Elisabetta Gregoraci tornerà in onda nella nuova puntata di Verissimo dopo il suo abbandono al Gf Vip, un particolare però forse vi è sempre sfuggito.

Elisabetta Gregoraci bomba in costume: "meraviglia della natura"
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Torna la showgirl calabrese in televisione e questa volta non per il Grande Fratello Vip, ma per una lunga intervista da Silvia Toffanin nel pomeriggio di Verissimo e lo fa per raccontare la sua avventura e i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare.

La donna è stata dentro il reality per tre mesi, ma alla fine ha deciso di lasciare quando è arrivata la notizia del prolungamento fino a Febbraio, decisione che oltre a lei ha preso anche Francesco Oppini, con grande dispiacere del suo pubblico.

Ciò che però forse vi è sfuggito è un piccolo particolare della donna calabrese che all’interno della casa ha mostrato diverse volte e in diverse occasione, scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e il flirt con un ex gieffino

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, Briatore è sul piede di guerra

Elisabetta Gregoraci, ecco il dettaglio che forse non avete notato

Elisabetta Gregoraci sexy in lingerie: "Il completino è solo un dettaglio"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci torna protagonista anche in televisione con la nuova puntata di Verissimo di cui anche lei sarà una delle ospiti nel salotto di Silvia Toffanin.

La showgirl ha abbandonato da poco la casa del Grande Fratello, ma forse la maggior parte di voi non ha notato un piccolo particolare della donna che forse è passato inosservato al grande pubblico.

Sul suo corpo è presente un tatuaggio che rappresenta un occhio che poi è il suo, quello che però nessuno sa è il significato di questo disegno che a differenza degli altri è più difficile da decifrare.

Ad ogni modo nelle ultime ore anche sui social ha fatto vedere la reunion con suo figlio Nathan con cui ha fatto anche l’albero di Natale a casa e con la sorella e le nipoti che le hanno fatto trovare una bella sorpresa e una cena niente male.

Restiamo quindi in attesa di scoprire cosa dirà a Verissimo e se magari racconterà qualche retroscena sulla sua avventura che fino ad ora non è ancora stato svelato.

Impostazioni privacy