Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip torna a casa: “da togliere il fiato”

Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip torna sui social per ringraziare tutti i fan e le sue parole arrivano dritte al cuore: scopriamo cosa ha scritto.

Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip
foto facebook

Questa sera torna il Grande Fratello Vip con una nuova puntata che oltre alla nuova eliminazione, vedrà anche tre nuovi ingressi già annunciati la scorsa settimana che andranno a sopperire alle ultime uscite eccellenti.

Dopo l’addio di Francesco Oppini, è toccato anche alla showgirl calabrese, la donna infatti cosi come il suo collega ha deciso di abbandonare il gioco, non volendo continuare fino a Febbraio.

Oggi, dopo aver riabbracciato il suo piccolo Nathan, la giovane torna sui social in attesa della puntata di questa sera e lo fa con delle parole davvero dolci dedicate a tutti i suoi fan: eccole.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione del suo ex colpisce

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, i 5 momenti al Gf da non dimenticare

Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip riabbraccia il figlio: ” da togliere il fiato”

Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: "Come una gatta in calore"
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: instagram, @ grandefratellotv)

Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip torna finalmente sui social a distanza di qualche giorno e dopo essere riuscita ad abbracciare la sua famiglia e suo figlio Nathan Falco. La giovane calabrese ha lasciato il reality decidendo di non continuare la sua avventura fino a Febbraio.

Ciao ragazzi, come state? io piano piano sto tornando alla quotidianità.. quando ho riabbracciato mio figlio è stato un momento da togliere il fiato. Volevo ringraziarvi ancora tantissimo per il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato in questi mesi..vi voglio bene! Un forte abbraccio virtuale” sono queste le parole che la donna accompagna alla foto in attesa di ritrovarla nello studio in prima serata nella nuova puntata.

Ma non è tutto, proprio nelle ultime ore ha condiviso anche una serie di storie di Instagram in cui ha mostrato l’assalto che i paparazzi le hanno fatto questa mattina all’uscita di casa sua, segno che nonostante tutto, la star do questa edizione è stata lei in ogni caso, anche a dispetto delle critiche.

Impostazioni privacy