Tornava a casa in bicicletta: Poi quel suv ha distrutto la sua vita

Ennesima tragedia sulla strada, succede a Pavia, dove una donna viene investita da un Suv mentre era in bicicletta.

Incidente Pavia
Incidente Pavia (Facebook)

Ennesimo incidente in strada, ennesima brutta storia, fatta di folle condotta alla guida, e di mancanza di assistenza. Succede a Pavia, succede che una donna sta tornando a casa dopo essere stata a trovare sua sorella, è in bicicletta e percorre la strada del ritorno. Poi nella storia compare un suv, guidato con imprudenza e con la solita arroganza, non bada alla donna, la investe, pone fine alla sua vita, e per di più nemmeno si ferma per prestarle soccorso, ma fugge via.

Sul posto, i soccorritori e le forze dell’ordine non possono fare altro che dichiarare l’orario del decesso, per la 68enne non c’era più niente da fare. I parenti della vittima, hanno riconosciuto la sua identità. Gli inquirenti, dopo le verifiche formali del caso, hanno avviato le indagini per provare a stabilire una dinamica chiara di quanto accaduto. Inoltre è partita la ricerca nei confronti del suv incriminato e della persona che ne era in quel momento alla guida.

LEGGI ANCHE >>> Marta, incidente fatale: la figlia di 6 anni passerà Natale senza mamma

LEGGI ANCHE >>> Troppo violento lo scontro tra auto: 80enne morto sul colpo, l’altro è grave

Tornava a casa in bicicletta: A Cinisello Balsamo la stessa tragedia

Poche ore prima, a Cinisello Balsamo si consumava una tragedia molto simile nei contenuti ma diversa nella forma. Una donna, investita da un autobus di linea. L’impatto, violentissimo, prova addirittura il danneggiamento del parabrezza del mezzo pubblico. Anche rispetto a questo caso sono subito partite le indagini delle forze dell’ordine per assicurare una dinamica che in qualche modo possa chiarire cosa sia successo in quel caso.

Una tragedia assurda, in strada, davanti agli occhi di tutti. A Pavia, come a Cinisello Balsamo, storie che si vorrebbero mai leggere.

Impostazioni privacy