Troppo violento lo scontro tra auto: 80enne morto sul colpo, l’altro è grave

Un incidente tra due auto ha portato alla morte di uno dei conducenti, mentre l’altro è rimasto gravemente ferito.

Scontro auto
Incidente (Leggo)

Uno scontro tra due auto, ha provocato la morte di uno dei due automobilisti ed il pesante ferimento dell’altro. Siamo a Belfiore veronese, probabilmente la velocità alla luce del terribile scontro. Mario Vesentini, 80 anni, è morto sul colpo, per lui vano ogni soccorso, la morte è stata, di fatto, dichiarata sullo stesso luogo dell’incidente.

I soccorsi, giunti sul posto in pochissimo tempo, hanno inoltre trasportato, in gravi condizioni, l’altro automobilista, 48enne. Per lui numerosi i traumi e le ferite riportate, che attualmente lo mettono in una situazione di grave condizione, ancora in lotta tra la vita e la morta, dopo uno scontro, le cui dinamiche restano, al momento, ancora oscure.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra vittima di un incidente: l’addio a Ballando dell’attore

Troppo violento lo scontro tra auto: Da accertare le dinamiche dello scontro

Non ancora chiara la dinamica che ha portato allo scontro tra le due auto. Di certo uno dei tanti fattori possibili, la velocità, il manto stradale, la prossimità di una uscita, ha dovuto per forza causare lo scontro, magari disattenzione alla base di tutto, sta di fatto che le forze dell’ordine hanno raccolto tutti i dati necessari e realizzato rilievi in grado di considerare una sorta di bozza della dinamica.

L’incidente va ad aggiungersi a quello di Roma, dove un uomo ha perso la vita andando a sbattere, frontalmente contro un autobus di linea, niente da fare per il 74enne, per il quale si è reso di fatto vano, anche il trasporto in ospedale, dove l’uomo è morto a pochi minuti dall’arrivo.

Impostazioni privacy