Marta, incidente fatale: la figlia di 6 anni passerà Natale senza mamma

Non ce l’ha fatta Marta Gaggioli, schiantatasi con la sua auto nella notte del 3 Dicembre 2020. Lascia una bambina di solo 6 anni.

Uno schianto fatale per la trentaquattrenne Marta Gaggioli, la quale si è ritrovata coinvolta in un’incidente stradale, morendo sul colpo. L’impatto sarebbe avvenuto in Via Veneto, sulla strada che porta da Castiglione a Follonica, in provincia di Grosseto.

Gli inquirenti al momento stanno provando a mettere in luce le ragioni del brutale scontro. Le piste al momento riguardano un possibile malore, ma non si esclude purtroppo neanche l’ipotesi del suicidio, dato che le circostanze del tamponamento non sono ancora del tutto chiarite e dato che non vi sono ancora testimoni accertati dell’accaduto.

LEGGI ANCHE >>> L’ambulanza non arriva, neonata muore: mezz’ora per arrivare non è poi così tanto

Marta, mamma di 34 anni, muore in un terribile incidente frontale

La morte è stata immediata, dopo che la sua auto aveva terminato la sua corsa violentemente contro un muro. Vani sono stati i tentativi dei soccorritori del 118, chiamati nell’immediato, di rianimare la donna. Anche i carabinieri sono arrivati successivamente sul luogo dell’incidente per tutti gli accertamenti di rito.

Al momento l’auto è stata posta sotto sequestro, dato che lo schianto è avvenuto sulla corsia opposta rispetto a quella che Marta stava percorrendo. Lascia una bimba di soli 6 anni.

Sul profilo Facebook della donna sono apparsi nelle ore successive numerosi messaggi di vicinanza e di sconcerto. Nel suo ultimo post la donna scriveva:”Mai più occhi tristi, dice un’amico…”(Solo denti!).

Non sono mancati neanche i ricordi degli amici più stretti e dei conoscenti: “«Eri piena di vita non riesco a credere che tu non ce l’abbia più. Ricordo le risate che mi facevi fare… Ciao bella». Questo uno dei numerosi commenti apparsi sulla sua bacheca Facebook.

Impostazioni privacy