Anticipazioni ospiti: Domenica In | Live D’urso | Che tempo che fa

La domenica in tv è talk show: ecco tutti gli ospiti di Domenica In, Live non è la D’Urso, Domenica Live e Che tempo che fa. Cosa dovremo aspettarci?

Ospiti domenica

Ripartono gli appuntamenti con gli show più amati dai telespettatori sui palinsesti Rai e Mediast. Oggi, domenica 13 dicembre, il pomeriggio e la serata sono targati talk show. Scopriamo gli ospiti che siederanno nei salotti di Mara Venier, Barbara D’Urso e Fabio Fazio.

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier

Chi deciderà di passare un pomeriggio su rai 1, saprà che a partire dalle 14 ci sarà la zia Mara pronta ad accogliere con il suo affetto e la sua simpatia. La trasmissione si aprirà con il tenore Andrea Bocelli. Il cantante, in anteprima, presenterà l’ultimo album intitolato “Believe”, esibendo live al pianoforte due classici di Natale: “Amazing Grace” e “Silent Night”.

Seguirà poi Paolo Continici. L’attore si è classificato secondo a Ballando con le stelle e si racconterà a 360 gradi. Di certo non mancherà qualche domanda sulla polemica social avvenuta con Raimondo Todaro. Inoltre, si esibirà in un ballo con la insegnante di danza Veera Kinnunen.

Non mancherà l’attenzione riservata alla situazione pandemica, con il collegamento con la virologa Ilaria Capua. Inoltre, prenderanno parte alla trasmissione anche il regista Ferzan Ozpetek, che promuove la “Giornata Nazionale dei Camici Bianchi” e lo scrittore Aldo Cazzullo.

Ci sarà anche Gabriella Carlucci che parlerà della sua carriera televisiva e sarà altresì ospite Luca di Montezemolo per dedicare uno spazio alla 31° edizione della “Maratona Telethon”. Infine, Paolo Palumbo, uomo affetto da Sla, si collegherà per raccontare la sua storia e per parlare del suo nuovo singolo fatto con Achille Lauro, intitolato “Quella notte non cadrà”.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, ipotesi a sorpresa: e se fosse lei a sostituire la Venier?

Domenica Live: gli ospiti di Barbara D’Urso

Nel salotto della conduttrice partenopea sarà presente Iva Zanicchi, guarita recentemente dal Covid. Uno spazio sarà anche dedicato alla “figlia” di Fantozzi, oggi in gravi difficoltà economiche. In studio saranno anche presenti l’ex gieffina Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, insieme al fratello Gian Amedeo e il papà Amedeo Goria, oltre che il fratello di Maria Teresa.

Live non è la D’Urso: gli ospiti di Barbara D’Urso

Come sempre, in prima serata, Barbara D’Urso porterà un po’ del suo tocco inconfondibile, invitando numerosi ospiti per trattare i temi più caldi del  momento. Ad esempio, sarà presente l’infermiera che ha assistito El pibe de oro, Diego Armando Maradona, negli ultimi istanti della sua esistenza. Inoltre, ci sarà anche il figlio non riconosciuto del compianto calciatore.

Fresco dell’abbandono dalla casa del GF VIp, ci sarà Francesco Oppini accompagnato dai genitori Franco e Alba Parietti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, nuova avventura per lei? “prima o poi lo farò”

Che tempo che fa: gli ospiti di Fabio Fazio

Come sempre, Fabio Fazio andrà in onda alle ore 20.30 su Rai 3. Questa sera gli ospiti della trasmissione saranno: Stefano Patuanelli, Ministro dello Sviluppo Economico; Domenico Arcuri, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19; Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania; Roberto Burioni, virologo e infine i genitori di Giulio Regeni.

Ci saranno anche Pierfrancesco Favino e Rocco Papaleo per raccontare il nuovo film “Tutti per 1, 1 per tutti”. Il cantante Zucchero canterà live “Sarebbe questo il mondo”. Non mancheranno nemmeno Marco Travaglio che presenterà il suo nuovo libro; Luca Mercalli, Flavio Caroli, Roberto Peregalli; Antonio Di bella e Marco Varvello.

Impostazioni privacy