Conticini, colpo basso alla Isoardi: “Non ho inventato storie d’amore”, Todaro risponde

Stoccata di Paolo Conticini alla coppia Isoardi-Todaro. Raimondo non ci sta e risponde per le rime alla frecciatina dell’attore: è polemica

Conticini Isoardi Todaro
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @elisaisoardi

Sabato sera si sono fatti i giochi e finalmente abbiamo assistito alla finale di Ballando con le stelle che ha visto trionfare Gilles Rocca in coppia con la ballerina Lucrezia Lando. Niente da fare per Paolo Conticini che si è classificato sul podio arrivando secondo. Soltanto quarti Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Intanto scoppia la polemica a distanza tra Conticini e Todaro. L’attore romano, intervistato da Mara Venier a Domenica In, ha lanciato una frecciatina indirizzata proprio al ballerino e alla ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

“Ho tentato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”, queste le sue parole. Pur non avendo fatto nomi, il riferimento all’amicizia speciale tra la Isoardi e Todaro è lampante. E proprio quest’ultimo non l’ha presa bene e su Instagram si è rivolto seccato al suo interlocutore.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini, l’ultimo post scatena la polemica: tutta colpa di Massimo Boldi

Ballando con le stelle, è polemica fra Conticini e Todaro: “Prima di parlare sciacquatevi la bocca”

Todaro
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Le parole di Paolo Conticini a Domenica In non sono affatto state apprezzate da Raimondo Todaro, che ha affidato ad Instagram la sua irritazione: “Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi….

Todaro, che ha affrontato la finale con il piede rotto, non le manda a dire. Il giorno dopo la finale è già polemica aperta e per concludere, il ballerino aggiunge: “Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”.

La replica di Conticini è arrivata sempre sul social, attraverso le stories, dove si è dimostrato sorpreso dalle parole del ballerino. Per lui era evidente che tra Raimondo ed Elisa non ci fosse nulla. “È solo un gioco Raimondo e lo avrai vinto credo 5-6 volte”.

Conticini
Foto da Instagram: @paoloconticini

LEGGI ANCHE>>> Scontro Conticini-Todaro: “a 50 anni dovresti tirare fuori le p***e” – Video

Impostazioni privacy