Barbara D’Urso, nuova avventura per lei? “prima o poi lo farò”

Barbara D’Urso continua a lasciare tutti senza parole e questa volta ha deciso di confessarsi e raccontare una sua possibile nuova avventura: “prima o poi lo farò

Barbara D'Urso, nuova avventura per lei? "prima o poi lo farò"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi Mediaset, Barbara D’Urso continua a sorprendere tutti e questa volta ha raccontato una possibile nuova avventura: “prima o poi lo farò“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è al centro dell’attenzione soprattutto per le sue tante trasmissioni in onda su Canale 5: ‘Domenica Live‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Pomeriggio 5‘.

Soprattutto a ‘Pomeriggio 5‘, la conduttrice dà sempre ampio spazio alle diverse categorie di lavoratori che in questo periodo si trovano in seria difficoltà a causa della terribile emergenza da Nuovo Coronavirus.

Nel corso degli ultimi giorni, Barbarella ha raccontato le tante difficoltà che stanno attraversando alcune persone positive al Covid-19 e che provano, anche se con molti problemi, a curarsi presso la propria abitazione.

In pratica, nel corso degli anni di attività, la conduttrice ha ampiamente svolto il suo ruolo di servizio pubblico e a quanto pare continuerà a farlo.

LEGGI ANCHE >>> “Troppo meridionale”, così Barbara D’Urso fu costretta a prendere una decisione incredibile

LEGGI ANCHE >>> “In prima fila per affossarmi” l’accusa contro Barbara D’Urso è pesante

Barbara D’Urso entra in politica? La risposta della conduttrice fa sperare i fan

Barbara D'Urso, nuova avventura per lei? "prima o poi lo farò"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso continua a sorprendere tutti e questa volta fa sperare i suoi tantissimi seguaci con una dichiarazione: la conduttrice presto in politica?

Durante una lunga intervista al famoso ed apprezzato settimanale ‘Oggi‘, in merito all’argomento, Barbarella ha dichiarato: “Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo“.

Poi, la nota conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ rivela: “Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò“.

Queste le parole di Barbara che ha anche raccontato di essere felicissima di ritornare nei panni della ‘Dottoressa Giò‘ ed ha spiegato la sua incredibile emozione: “Mi è arrivato un copione pazzesco“.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news