Lui è Tommaso, è il figlio di una nota conduttrice, notate la somiglianza?

Il ragazzo nello scatto postato in basso si chiama Tommaso, ha 19 anni ed è il figlio di una nota conduttrice: notate la somiglianza?

Lui è Tommaso, è il figlio di una nota conduttrice? Notate la somiglianza
Tommaso Inzaghi, Fonte foto: Instagram (@ tomminza9)

Nella foto in alto vi è Tommaso, lui è il figlio di una famosissima ed apprezzata conduttrice e di un noto allenatore di calcio: riuscite a scorgere qualche somiglianza?

In realtà il ragazzo è un mix tra sua madre e suo padre, infatti, è il figlio di Alessia Marcuzzi e di Simone Inzaghi; Tommaso Inzaghi è nato dalla precedente relazione della conduttrice de ‘Le Iene‘ proprio con l’allenatore ed ha 19 anni.

Tommaso è nato il 21 aprile del 2001 ed oggi frequenta la scuola di fotografia, business, media e regia a Londra, infatti, pare che il figlio di Alessia Marcuzzi sia riuscito a seguire le orme di sua madre e soprattutto la sua grande passione per il mondo dello spettacolo.

Il ragazzo ha due fratelli nati dalle relazioni dei suoi genitori, infatti, Mia è la figlia della Marcuzzi e di Francesco Facchinetti, mentre suo padre ha un’altra figlia con Gaia Lucariello.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi contagiata? L’indiscrezione spiazza Le Iene

Tommaso Inzagni, il dolce rapporto con sua madre Alessia Marcuzzi: la vita privata del figlio di Simone

Lui è Tommaso, è il figlio di una nota conduttrice? Notate la somiglianza
Alessia Marcuzzi e Tommaso Inzaghi, Fonte foto: Instagram (@ tomminza9)

Alessia Marcuzzi ha dunque uno splendido figlio che si chiama Tommaso avuto da una precedente relazione con Simone Inzaghi.

Qualche tempo fa, la nota conduttrice de ‘Le Iene‘ si è dovuta allontanare dal suo adorato lavoro per stare con suo figlio dal momento che era stato colpito da una polmonite; la showgirl, però, ha un rapporto particolare con lui, infatti, pare che abbia installato sul cellulare del ragazzo un app per sapere dove si trova in ogni momento.

Per quanto riguarda la vita privata del ragazzo, Tommaso è fidanzato con una ragazza che si chiama Sole; i due, come si può vedere dal profilo Instagram del figlio della Marcuzzi, appaiono molto innamorati.

Chissà mamma Alessia come avrà preso la storia d’amore di suo figlio e chissà come sarà la showgirl nei panni di suocera.

Impostazioni privacy