Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos’ha fatto la conduttrice

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice de ‘Le Iene’, è una mamma davvero molto apprensiva: ecco cos’ha fatto la showgirl

Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos'ha fatto la conduttrice
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Amatissima, molto seguita sui social ed in televisione, Alessia Marcuzzi questa sera, 8 dicembre 2020, condurrà una nuova ed attesissima puntata de ‘Le Iene‘, ma sapete quanto è apprensiva nel ruolo di mamma? Ecco cosa ha fatto la showgirl.

Durante l’ultima estate, la famosa showgirl è stata al centro del gossip a causa di alcune voci che la vedevano in un flirt con il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino.

La coppia formata da Stefano e da Belen Rodriguez si è detta addio proprio durante la scorsa estate e all’epoca uno dei motivi del loro addio era proprio l’avvicinamento tra la conduttrice de ‘Le Iene’ e l’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Le voci sono state prontamente smentite da ambedue le parti, ma al momento non è ancora noto il motivo dell’allontanamento tra Belen e Stefano.

Oggi, la Marcuzzi è molto felice insieme a suo marito e ai suoi tanti figli; ma a proposito di figli, pare che la showgirl sia molto apprensiva: ecco cosa ha fatto a suo figlio Tommaso.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi contagiata? L’indiscrezione spiazza Le Iene

Alessia Marcuzzi apprensiva con Tommaso: l’applicazione scaricata sul cellulare

Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos'ha fatto la conduttrice
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi continua a lasciare senza parole tutti i suoi tantissimi seguaci e questa volta tante mamme saranno d’accordo con lei, ma sicuramente non lo saranno i rispettivi figli: ecco cosa ha fatto la showgirl.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice de ‘Le Iene‘ ha due figli: il più grande è Tommaso ed è nato nel 2001, mentre la più piccola è Mia ed è nata nel 2012.

Tommaso, oggi, ha 19 anni e la Marcuzzi ha provato ad attrezzarsi per non perdere mai di vista suo figlio. Pare, infatti, che la showgirl abbia installato un’applicazione sul cellulare di suo figlio per sapere in qualunque momento dove si trova il ragazzo.

Inoltre, la showgirl pare essere anche molto severa, infatti, ha proibito il cellulare durante i pasti.

Impostazioni privacy