Alessia Marcuzzi contagiata? L’indiscrezione spiazza Le Iene

Arriva una indiscrezione che spiazza Le Iene, quando manca poco alla diretta della trasmissione: Alessia Marcuzzi è positiva al Covid-19?

Alessia Marcuzzi contagiata? L'indiscrezione spiazza Le Iene
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

In programma questa sera, su Italia 1 alle ore 21:20, una nuova puntata di Le Iene, popolare ed amato programma che vede la presenza della splendida Alessia Marcuzzi: tuttavia una indiscrezione arriva e gela la trasmissione, è positiva al Covid-19?

Alle 18 circa, infatti, arriva tale indiscrezione, segnalata da Libero Quotidianoche sta facendo discutere e preoccupare i tantissimi fan tanto del programma quanto di Alessia stessa, personaggio pubblico amatissimo e dal grande seguito.

Al momento, la suddetta ed ipotetica indiscrezione che vedrebbe la Marcuzzi contagiata al virus che torna a far paura e a spaventare l’Italia, non ha trovato una conferma ufficiale.

A tal proposito, infatti, sino ad ora, l’ufficio stampa del programma non ha smentito o confermato la voce.

Al momento, sono fonti di Libero a dare la conferma a proposito della presunta positività della presentatrice.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, nuova avventura: grandi progetti per la conduttrice

Alessia Marcuzzi Le Iene, positiva al Covid-19? La conduttrice sempre più star della tv

Alessia Marcuzzi contagiata? L'indiscrezione spiazza Le Iene
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@alessiamarcuzzi)

Stando alla indiscrezione segnalata da Libero Quotidiano, la conduttrice di Le Iene Alessia Marcuzzi potrebbe aver contratto il Coronavirus.

Il condizionale è d’obbligo perché, al momento, non vi è come detto alcuna conferma ufficiale di tale indiscrezione.

Alessia, intanto, continua ad incantare il suo pubblico tanto con la conduzione di Le Iene, programma che non ha bisogno di presentazioni, che con Temptation Island, il docu-reality che sta tenendo incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori.

Alla guida del viaggio tra i sentimenti più noto in tv, che sembra dovesse essere condotto da Elisabetta Gregoraci in origine, la Marcuzzi si è confermata anche in questa occasione una splendida presentatrice, capace di tenere alta l’attenzione del pubblico, dando spazio e valorizzando le emozioni e i colpi di scena, gli ingredienti base della trasmissione.

È inevitabile che l’indiscrezione a proposito di un ipotetico contagio desti preoccupazione tra tutti coloro che da tempo la seguono con costanza e grande passione.

Non resta che aspettare per scoprire se la voce in questione, al momento priva di conferma ufficiale, sarà smentita o, appunto, ufficializzata.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi sorride al successo, è polemica sotto l’ultimo scatto

Impostazioni privacy