Serena Bortone, il segreto dal passato spiazza i fan: lo avreste mai detto?

Serena Bortone è tra le conduttrici più apprezzate n casa Rai, ma c’è un segreto nel suo passato che lascia tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta, vi stupirà.

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto Instagram

Elegante, colta e sempre sul pezzo, Serena Bortone è sicuramente una grande professionista e Oggi è un altro giorno è un programma che sembra essersi cucita sulla pelle.

Arrivata a sostituire con il suo talk il seguitissimo Vieni da me, sta a poco a poco conquistando il pubblico di Rai 1. I toni sono certamente più seri ma la delicatezza delle interviste della Bortone le stanno facendo conquistare il pubblico del primo pomeriggio.

Ora la vediamo seriosa e tutta di un pezzo, ma c’è un segreto nel suo passato che saprà stupirvi e vi mostrerà un dato del tutto inedito della sua personalità.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, c’è un particolare che non sfugge: lo hanno visto tutti!

Serena Bortone al concerto del secolo, il segreto del suo passato

Conduttrice e giornalista, la prima cosa che si nota di Serena Bortone è la sua cultura e preparazione, sempre puntuale nei suoi riferimenti e nei suoi commenti, pronta a interagire con l’ospite su qualsiasi argomento.

Classe 1970 ha vissuto a pieno gli anni Ottanta, una decade che ha avuto un’influenza incredibile nella sua formazione. Appassionata di letteratura, musica e viaggi, sul suo profilo Instagram scrive: “Faccio televisione e tante altre cose. Onnivora. Mozart, Wilder, Tolstoj, Freud. Austen, Parker, De Beauvoir, Kristof. Femminista.”

C’è un aneddoto del suo passato che saprà stupirvi, oggi la vediamo su Rai 1 come una seria professionista ma nel corso della sua giovinezza ha vissuto e studiato in Inghilterra e più precisamente a Londra dove ha avuto l’onore di prendere parte a un evento epico. Il 13 luglio 1985 al Wembley Stadium di Londra ha partecipato al mitico  Live Aid, il più grande evento rock della storia.

Tra i tanti grandi delle musica ha potuto ascoltare una delle esibizioni dal vivo dei Queen che hanno trascinato il pubblico in un coro delle loro mgliori canzoni:  Bohemian Rhapsody, Radio Ga Ga, Hammer to Fall, Crazy Little Thing Called Love, We Will Rock You e We Are the Champions.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, avete mai visto la sua casa? Ecco le sue grandi passioni

Impostazioni privacy