Vittoria Schisano, oggi è così: la ricordate quando era Giuseppe?

Vittoria Schisano oggi è una delle protagoniste vip di Ballando con le stelle, quanti di voi si ricordano di quando era Giuseppe? Scopriamolo insieme.

Vittoria Schisano
FOTO INSTAGRAM

E’ una delle vip che quest’anno si sono messe in gioco per gareggiare nella nuova edizione di Ballando con le stelle, in coppia con il maestro Marco De Angelis è una delle più brave fino adesso, apprezzata da pubblico e giuria.

Proprio nella scorsa settimana è tornato fuori l’argomento che riguarda il suo cambio di genere, prima infatti l’attrice era Giuseppe e forse molti di voi lo avranno anceh recitare in diverse fiction tv.

Sono nata con una malattia che pochi conoscono: la disforia di genere” ha confessato a Di Più, ancora oggi le sofferenze passate la segnano fortemente. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano, la rivelazione lascia i fan senza parole

Vittoria Schisano ricorda Giuseppe: “Mia madre mi voleva curare”

foto web

Vittoria Schisano torna a parlare delle sofferenza che fin da piccolo ha dovuto passare quando ha capito di essere nata in un corpo maschile, per la precisione in quello di Giuseppe.

“Mia madre ha avuto il sentore che io potessi essere gay per i miei comportamenti femminili, mi ha portato dal medico del paese e gli ha detto: Curi mio figlio, c’è qualcosa che non va, è effeminato” ha raccontato al settimanale specificando di come le cure prescritte dal medico abbiamo solo aumentato la sua sofferenza trasformandola in una cvia da laboratorio.

E’ stato un percorso davvero difficile quello dell’attrice che solo qualche mese fa abbiamo apprezzato sul set di Un Posto al sole e che oggi ritroviamo splendida ballerina di Ballando con le stelle, dove sta riscuotendo grande successo mettendo in accordo tutti.

Mia madre si sente in colpa per il passato ma io non ce l’ho con lei” ha concluso infine raccontando di come il suo cambio di sesso sia una vera e propria malattia che si chiama disforia di genere e di come nel mondo tantissime siano le persone a soffrirne e troppe a non riuscire ad ammetterlo.

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano chi è? Carriera e vita privata

Impostazioni privacy