L’Eredità, “mi ha depistato”: cifra blu sfiorata dal campione Massimo

Continua a sorprendere e a far parlare di sé il campione Massimo Cannoletta a L’Eredità di Flavio Insinna: una grossa cifra sfiorata per poco, arriva la sua ipotesi

L'Eredità, "mi ha depistato": cifra blu sfiorata dal campione Massimo
Flavio Insinna – Massimo Cannoletta Fonte foto: Facebook / Facebook

Sempre più seguito ed amato dal pubblico, il programma condotto da Flavio Insinna, L’Eredità, non smette di sorprendere e conquistare il suo pubblico, ormai attentissimo alle prova del campione Massimo Cannoletta: quest’ultimo difende il titolo e sfiora la cifra in palio, e ironizza svelando un’ipotesi.

Un appuntamento fisso che sa regalare emozioni ed entusiasmo e che tiene compagnia agli italiani, quello che va in onda su Rai 1, a maggior ragione in un periodo complesso e duro come quello vissuto a causa della pandemia.

Tutto il talento, la simpatia e la abilità in conduzione di Flavio impreziosisce un format molto amato dal pubblico, che sta vivendo giornate davvero importanti grazie alla presenza di Massimo.

Il campione, chi segue il programma con costanza ne è a conoscenza, ha superato tutti i record e partecipa al programma da circa un mese e mezzo. Nel corso della puntata di venerdì 11 dicembre, sfiora ben 40.000 euro e si dà una risposta dal tono ironico.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna annuncia una grossa sorpresa: di che si tratta?

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, il retroscena doloroso di Flavio Insinna colpisce i fan

L’Eredità Flavio Insinna: “Credo mi abbia depistato”, la risposta sbagliata di Massimo Cannoletta ad un passo da 40.000 euro

L'Eredità, "mi ha depistato": cifra blu sfiorata dal campione Massimo
Flavio Insinna – L’Eredità (fonte foto: Instagram, @ leredita_fans)

Non smette di incantare e conquistare i telespettatori, L’Eredità, il noto programma condotto da Flavio Insinna che sta regalando ancor più emozioni in questo periodo grazie alla presenza del campione Massimo Cannoletta.

Tantissime le partecipazioni in trasmissione del campione, essendo concorrente da oltre un mese, e anche nell’appuntamento dell’11 dicembre quest’ultimo ha mantenuto il proprio titolo.

Massimo, il “google umano” dal cuore salentino, però non è riuscito a conquistare la grossa cifra in palio, i 40.000 euro, fermandosi alla ghigliottina.

Gli indizi riferiti a tale parte del gioco vedevano in sequenza le parole: “curiosi”; “figura”; “scelta”; “moneta”; e “seguire”.

Dopo averci riflettuto su, Cannoletta ha dato come risposta la parola “Folla“, che non si è rivelata essere quella giusta.

Il conduttore Insinna, infatti, è stato costretto a spiegare che la risposta corretta era invece “contorno“.

Non è mancano il commento, anche ironico, da parte del campione, che ha spiegato: “Credo mi abbia depistato”. Il riferimento è legato nello specifico alla parola “Curiosi“, che ha fatto sì che lui optasse per “Folla“.

Un nuovo appuntamento in cui Massimo ha mostrato il suo brillante talento e la grande conoscenza che ha permesso a lui di dare vita a prestazioni sempre più emozionanti, e al pubblico di restare impressionato e provare una forte stima nei suoi confronti.

Impostazioni privacy