Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Giacomo Urtis o Selvaggia Roma chi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip? Rimarrete sorpresi.
Una puntata davvero con i fiocchi quella andata in onda ieri sera su Canale 5, tre nuovi ingressi hanno riempito la casa del Grande Fratello Vip 5: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini.
Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini c’era decisamente bisogno di avere persone nuove nella casa, pronte a portare nuova energia e nuove dinamiche all’interno del gioco.
Già gli ingressi di Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio hanno smosso le acque, vedremo come si riusciranno ad inserire nel reality i tre nuovi volti.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip cambia pelle: ecco la lista delle prossime new entry
LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Andrea Zelletta, lo sgarbo a Maria De Filippi
Grande Fratello Vip, eliminati e nomination
Stefania, Andrea, Selvaggia o Giacomo? La scelta si fa dura e si entra sempre più nel vivo del Grande Fratello Vip, c’è quindi molta attesa per scoprire chi dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. Sul web insorge intanto la polemica, si parla infatti di voti non validi provenienti dall’estero che avrebbero permesso a Dayane Mello e Adua Del Vesco di battere gli altri concorrenti al televoto.
In molti hanno invocato l’intervento del Codacons, dal Brasile molte utenti di Twitter hanno ammesso di boicottare Stefania Orlando, colpevole di non essere troppo in sintonia con Dayane Mello, la concorrente che vorrebbero portare alla vittoria del reality.
La Orlando tuttavia viene spalleggiata dal fandom di Tommaso Zorzi, sul profilo Instagram del giovane è arrivato infatti l’appello: “Salvate Stefania, non lasciamo Tommi solo.” Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per restare fino alla fine con il fiato sospeso.
Alla fine il pubblico sovrano ha votato e il concorrente costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 è: Selvaggia Roma