GF Vip come Ballando, televoto truccato? È polemica

GF Vip, i fan italiani protestano. Adua Del Vesco è stata salvata dai voti provenienti dal Brasile? Il regolamento parla chiaro. È bufera

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni. Tra chi abbandona la casa, tra nuovi ingressi, tra chi si appresta ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Insomma, il bunker di Cinecittà sta cambiando pelle e presto vedrà nuovi volti come protagonisti.

Chi, della “vecchia guardia”, continua a resistere è Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Anche questa volta l’attrice è riuscita a salvarsi, ma in molti utenti di Twitter, acuti osservatori del reality e di tutto ciò che ne concerne, hanno notato un particolare sospetto.

Infatti, sono stati centinaia i tweet di sostenitori brasiliani a favore di Rosalinda, grande amica di Dayane Mello, modella per l’appunto brasiliana. Ora è polemica: Adua Del Vesco è stata salvata dai voti provenienti dal Brasile?

LEGGI ANCHE >>> Scivolone di Adua Del Vesco, frase sui disabili: è bufera al GF Vip

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco, una macchia nel passato: il messaggio incriminato

GF Vip, polemica sui voti brasiliani a favore di Adua Del Vesco: il regolamento parla chiaro

Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

I fan italiani hanno sollevato un caso importante che il Grande Fratello non farà passare di certo inosservato. Infatti, molti utenti italiani hanno notato i tweet di telespettatori brasiliani a favore di Adua Del Vesco. Un particolare rilevante, dal momento che per regolamento i voti dall’estero non sono consentiti.

Dal Brasile sostengono naturalmente la connazionale Dayane Mello, che è la migliore amica di Adua, con lo scopo di eliminare Stefania Orlando. Se così fosse, il Grande Fratello Vip dovrà fare chiarezza riguardo il televoto, altrimenti il gioco sarebbe del tutto falsato.

E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro vip preferito? Presto nella Casa entreranno tanti altri nuovi personaggi, dopo la decisione di allungare lo show fino a febbraio e il conseguente abbandono di alcuni concorrenti. Qui la lista completa di tutti i nuovi vip che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Si prospettano puntante interessantissime: come si ambienteranno i nuovi inquilini?

Impostazioni privacy