Il Grande Fratello Vip cambia pelle: ecco la lista delle prossime new entry

Il GF Vip cambia pelle. Ecco la lista dei nuovi concorrenti pronti ad entrare nella Casa, dopo la decisione di proseguire fino a febbraio

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip è una continua sorpresa e scoperta. Ora, con la decisione di proseguire con il reality fino al mese di febbraio, come sappiamo, alcuni concorrenti hanno abbandonato lo show per tornare alle proprie vite. Sono, dunque, necessari nuovi ingressi, nuovi concorrenti per rendere lo spettacolo ancora più interessante.

C’è tanta curiosità per sapere chi si andrà ad aggiungere ai “superstiti” della casa più spiata d’Italia. Giusto per ricordarlo, sono rimasti nella casa: Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Giulia Salemi, Selvaggia Roma e gli ultimi arrivati Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio.

Allora andiamo a vedere i nuovi concorrenti scelti per entrare nel bunker di Cinecittà.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la reazione di Francesco Oppini alla dichiarazione d’amore di Zorzi

GF Vip, la lista dei nuovi concorrenti pronti ad entrare: da Serena Grandi a Ginevra Lamborghini

Grande Fratello Vip 5

Tutto è pronto. Tanti nuovi vip faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Naturalmente stiamo parlando di quella del Grande Fratello. Dopo l’addio di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, che hanno abbandonato dopo la decisione di proseguire lo show fino a febbraio, c’è bisogno di nuova linfa.

Ed ecco che allora entreranno nel bunker di Cinecittà, anche se ancora da capire quando: Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere ed allenatore di calcio Walter Zenga ed ex concorrente di Temptation Island; Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island Nip. La sua partecipazione ha scatenato la polemica di una sua collega che ha lanciato delle accuse di favoritismo.

Ci saranno poi anche Cecilia Capriotti, attrice ed ex modella; Filippo Nardi, opinionista tv; Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra con la quale non ha un buon rapporto; Mario Ermito, attore e già partecipante ad un’edizione del reality; Samantha De Grenet, conduttrice televisiva; Sonia Lorenzini, ex tronista; Serena Grandi, attrice.

Si prospettano mesi interessanti per lo show condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy