Sonia Lorenzini, il dramma e la rinascita: “ho fatto di tutto”

Sonia Lorenzini entrerà all’interno della Casa del ‘GF Vip‘, ma conoscete il dramma dell’ex di ‘U&D’? Ecco cos’è successo e la sua rinascita

Sonia Lorenzini, il dramma e la rinascita: "ho fatto di tutto"
Sonia Lorenzini, Fonte foto: Instagram (@ sonia__lorenzini)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ torna stasera, 11 dicembre 2020, in prima serata e tra i nuovi concorrenti che entreranno a far parte della Casa ci sarà anche la bellissima ex di ‘Uomini e donneSonia Lorenzini: il dramma e la rinascita.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, durante l’ultima messa in onda Elisabetta Gregoraci ha detto addio all’esperienza all’interno della Casa a causa del prolungamento della trasmissione che non avrebbe permesso, fino al prossimo febbraio, l’incontro tra la showgirl e suo figlio Nathan.

Ad abbandonare il ‘GF Vip‘ non è stata solo l’ex moglie di Flavio Briatore, ma anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini che, nel corso della scorsa puntata ha avuto un tenero ed affettuoso incontro con Tommaso Zorzi.

Le avventure per il resto dei concorrenti, però, non sono terminate e questa sera oltre a Sonia, in Casa entreranno anche: Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Sonia beccati insieme: le parole della Lorenzini

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, la sua casa da sogno vi farà girare la testa

GF Vip, Sonia Lorenzini entra nella Casa: il dramma e la rinascita dell’ex ‘U&D’

Sonia Lorenzini, il dramma e la rinascita: "ho fatto di tutto"
Sonia Lorenzini, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

Questa sera, come già detto in precedenza, all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ entreranno tre e tra questi anche la bellissima e molto famosa ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘, Sonia Lorenzini.

Per l’ex di ‘U&D‘ non è sempre stato tutto semplice, infatti, anni fa ha dovuto combattere contro un tumore benigno alla tiroide e subire una delicatissima operazione alla ghiandola tiroidea.

Il problema appena citato, aveva serie ripercussioni sulla forma fisica della ragazza e vi erano periodi in cui la Lorenzini dimagriva e altri in cui prendeva peso.

La Lorenzini in merito aveva spiegato: “Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy