Gf Vip Sonia Lorenzini e il flirt con Eros Ramazzotti: ecco la verità

Gf Vip Sonia Lorenzini è una delle nuovi concorrenti ufficiali che entrerà questa sera nel reality di Canale Cinque, vi ricordate il suo presunto flirt con il cantate?

Gf Vip Sonia Lorenzini
foto facebook

E’ una delle ex protagoniste di Uomini e Donne in cui ha partecipato prima come corteggiatrice e poi come tronista, la sua è stata una breve esperienza visto che la scelta p arrivata dopo pochissimo tempo.

Archiviata però la relazioni sia con la scelta e poi con Federico Piccinato con cui ha fatto coppia fissa per diversi anni, oggi è pronta a rimettersi in gioco all’interno del reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini.

Quello che però non potete dimenticare è il presunto flirt che la giovane sembra avere avuto alcuni mesi fa proprio con il cantante romano Eros Ramazzotti, lei stessa ha svelato la verità. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>>> Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini beccati insieme

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, la lista dei nuovi vipponi

Gf Vip Sonia Lorenzini e il flirt con Eros Ramazzotti: “Non ci sta nulla”

foto facebook

Gf Vip Sonia Lorenzini che questa sera entrerà come concorrente della casa del Grande Fratello in passato è stata protagonista di un gossip che la riguardava e che la voleva dentro un flirt con Eros Ramazzotti.

La giovane era infatti stata paparazzata in un maneggio insieme al cantante poco dopo la sua rottura con Federico Piccinato, ex corteggiatore di Uomini e Donne e la cosa è sembrata anche la causa della loro separazione.

A chiarire la situazione dopo pochi giorni è stata la diretta interessata che ha smentito il flirt con il cantante romano: “Sono rimasta spiazzata dal polverone che si è creato, tra di noi non ci sta nulla, ho conosciuto lui quel giorno perchè è solito frequentare quel maneggio”.

Insomma nulla di fatto per la giovane che oggi decide di intraprendere questa nuova avventura da single come lei stessa sui social ha più volte dichiarato, è infatti una notissima influecer molto seguita e anche molto agguerrita. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy