Elisabetta Gregoraci, tra abbracci e gelosie: “Resterà solo un’amicizia”

Elisabetta Gregoraci, dopo l’uscita dalla Casa del ‘GF Vip‘, ha deciso di raccontarsi e spiegare la sua situazione attuale: “Resterà solo un’amicizia

Elisabetta Gregoraci, tra abbracci e gelosie: "Resterà solo un'amicizia"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Elisabetta Gregoraci continua a stupire tutti e ed oggi, 12 dicembre 2020, sarà tra i protagonisti di ‘Verissimo‘: “Resterà solo un’amicizia“.

L’ex moglie di Flavio Briatore, come in tantissimi sicuramente già sapranno, ha da qualche giorno abbandonato volontariamente la Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ perché sentiva la mancanza del suo adorato figlio, Nathan Falco.

La trasmissione condotta da Alfonso Signorini continuerà fino al prossimo febbraio 2021 e per questo motivo anche Francesco Oppini ha deciso di dire addio alla trasmissione e ritornare dalla sua Cristina.

Durante l’ultima messa in onda tante cose sono accadute e vi è stato anche un duro scontro tra Pierpaolo Pretelli e la Gregoraci; tra i due l’attrazione nella Casa è stata molto forte e il programma, prima dell’uscita della trasmissione i due hanno trascorso qualche giorno da soli.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sotto attacco, l’indiscrezione del suo ex colpisce

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: il bacio d’addio

Verissimo, Elisabetta Gregoraci ospite di Silvia Toffanin: il racconto dopo la Casa del GF Vip

Elisabetta Gregoraci, tra abbracci e gelosie: "Resterà solo un'amicizia"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Elisabetta Gregoraci sarà dunque tra gli ospiti di Silvia Toffanin durante la prossima messa in onda di ‘Verissimo‘ su Canale 5; ovviamente, l’ex moglie di Flavio Briatore non sarà da sola, infatti, in studio con lei anche: Francesco Oppini, Stash e Giulia, Clizia Incracovia e Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Elisabetta Franchi e molti altri.

La Gregoraci è da poco tempo uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e la sua permanenza all’interno del reality show ha fatto molto discutere soprattutto a causa del flirt con Pierpaolo Pretelli.

In merito al rapporto con suo figlio, la showgirl ha dichiarato: “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto“.

Sul suo ex Flavio Briatore, invece, ha spiegato: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.

Ed infine su Pierpaolo ha ammesso: “Resterà solo un’amicizia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy