Elisabetta Gregoraci sotto attacco, l’indiscrezione del suo ex colpisce

Elisabetta Gregoraci sotto attacco, la showgirl calabrese è protagonista ancora una volta di una indiscrezione da parte del suo ex Magli: di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci sotto attacco
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Si torna a parlare della showgirl calabrese che solo qualche giorno fa ha deciso di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip non accettando di trascorrere altri due mesi lontana dal figlio.

Oggi però, torna all’attacco quello che secondo le sue parole è uno dei suoi ex compagni e che in queste settimane è stato spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, torna a parlare con delle indiscrezioni che hanno fatto storcere a molti il naso.

Proprio lunedì a intervenire su di lui è stata la diretta interessata che con pochissime parole ha asserito come anche in passato la presenza dell’uomo le avesse causato non pochi problemi. Ma scopriamo insieme cosa ha raccontato di nuovo.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, 5 momenti del Gf Vip da ricordare

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo, il bacio dell’addio 

Elisabetta Gregoraci sotto attacco, l’ex Magli: “le ho fatto dei regalini”

screenshoot Mediaset

Elisabetta Gregoraci sotto attacco, l’uomo che da settimane si definisce il suo ex fidanzato ha rilasciato delle indiscrezioni davvero pesanti che accusano la showgirl che ben presto deciderà di difendersi.

“Le ho fatto due regalini” ha ammesso l’uomo lasciando intendere che avrebbe pagato il ritocchi del seno della donna, le sue parole sono state raccolte nella sua lunga intervista per il settimanale Oggi e al momento non hanno avuto una replica.

Elisabetta mi piaceva moltissimo, era molto ambiziosa. Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista. Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà” ha ammesso l’uomo in modo davvero poco elegante, facendo scuotere la testa a tutti i fan, ma anche semplicemente a chi non ha gradito le sue parole.

Insomma sembra proprio che la guerra con l’ex gieffina continui, a nulla sono servite le sue parole dette in diretta lunedì sera, lei stessa ha smentito che Magli fosse il suo ex fidanzato raccontato di avere avuto anche in passato grossi problemi. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy