Da una sponda all’altra del canale, in moto: Gianfranco muore sul colpo

Gianfranco Armellin muore in moto saltando da una sponda all’altra del canale, fatale l’impatto con una delle parti.

Motta di Livenza
Motta di Livenza (Facebook)

Gianfranco Armellin, titolare di una autofficina, stava provando una moto, quando si è trovato in zona Motta di Livenza a dover saltare tra una sponda e l’altra del canale. Il tentativo non è riuscito e la moto da cross si è schiantata dall’altro lato impattando su una delle due sponde. Per il 60enne non c’è stato niente da fare.

Gli inquirenti provano a ricostruire la dinamica dell’incidente, anche se da una prima ricostruzione sembra essere andata cosi come raccontato nelle prime fasi. Per l’uomo, vano ogni soccorso, prontamente arrivato sul posto poco dopo l’accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Marta, incidente fatale: la figlia di 6 anni passerà Natale senza mamma

LEGGI ANCHE >>> Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: Un drammatico incidente

Da una sponda all’altra del canale, in moto: Un altro morto in giornata in quella zona

Oltre al povero Gianfranco Armellin, morto a 60 anni dopo una rovinosa caduta in moto per saltare da una sponda all’altro del canale, un altro incidente si è rilevato nella stessa zona. Stavolta si tratta di un’auto scontratasi contro un guard rail.

Per fortuna per l’uomo solo qualche acciacco, ma niente di più grave. Una zona maledetta insomma nelle ultime ore. Tra canali e strade sterrate, il rischio sembra essere innocuo, ed invece è sempre pronto a prendere la scena.

Impostazioni privacy