Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: “Un drammatico incidente”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22

La tragedia sarebbe avvenuta dopo una caduta. Gli animali, nel tentativo di sollevarla, avrebbero tirato i guinzagli, finendo per soffocarla.

Foto © Pixabay

Una passeggiata quotidiana si è trasformata in tragedia. Una mattinata da trascorrere in serenità, fra i giardini di Wrexham, nel Galles, assieme ai suoi due cani. Culminato in un destino atroce, che ha sconvolto la tranquillità della cittadina. A essere coinvolta una donna di 47 anni, uscita a passeggio con i suoi animali e rimasta coinvolta in un incidente drammatico.

La donna è stata infatti uccisa dallo stesso guinzaglio con il quale stava portando a spasso i suoi cani, che le si è avvolto attorno al collo dopo essere caduta in terra. Una fatalità che non ha permesso alla quarantasettenne di reagire. Poche frazioni di secondo perché il dramma si consumasse.

Leggi anche >>> Orrore a Macerata: il modo in cui è morta una 70enne è sconvolgente

Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità di Wrexham: “Un drammatico incidente”

La notizia ha immediatamente fatto il giro della città e finita sulle prime pagine dei notiziari locali. La signora sarebbe scivolata sul marciapiede e i suoi cani, dopo essersi avvicinati nel tentativo probabilmente di aiutarla, finendo però per avvolgerle involontariamente i guinzagli sulla gola. La donna sarebbe stata notata da due operai che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Per lei, tuttavia, non c’era già più nulla da fare.

A quanto sembra, la donna soffriva di un disturbo che, secondo il suo medico, potrebbe non averle permesso di rialzarsi subito dopo l’incidente. Alcuni conoscenti avrebbero riferito della sua abitudine di tenere i guinzagli attorno al collo dopo aver slegato i cani. Gli animali potrebbero aver tentato di sollevarla tirando proprio i lacci, finendo per compiere il dramma. Al momento dell’arrivo dei due operai, la donna era già quasi completamente soffocata. Pur restando salda l’ipotesi del tragico incidente, le autorità gallesi hanno aperto comunque un’inchiesta sulla morte della signora.