“Voglio una nonna rock come te”: momento toccante per Jasmine Carrisi

Un momento molto dolce e toccante a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici: Jasmine Carrisi si lascia andare, commossa

"Voglio una nonna rock come te": momento toccante per Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Un nuovo ed intenso appuntamento, quello andato in onda ieri a The Voice Senior, il programma condotto con successo da Antonella Clerici: l’esibizione di Emilia fa impazzire i coach, Jasmine Carrisi commossa si lascia andare ad un frase.

Ultimo appuntamento per quanto riguarda le Blind Auditions, le audizioni del buio, alla trasmissione che fa della musica, del talento e delle emozioni i suoi punti forti. Diverse le esibizioni e le performance che hanno impressionato i coach Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Albano Carrisi insieme a sua figlia.

Che sia una puntata particolarmente forte lo si capisce sin dall’inizio con Emilia, una “nonna rock” che infiamma e fa esplodere tutto il suo talento e la sua grinta.

Una esibizione che impressiona il pubblico e lascia di sasso i protagonisti che provano ad accaparrarsela.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, critica dai social per un dettaglio: “ma i vestiti”

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi ricorda i genitori e commuove il web, le sue parole

Jasmine Carrisi The Voice Senior: la grinta di Emilia conquista la figlia di Albano Carrisi

"Voglio una nonna rock come te": momento toccante per Jasmine Carrisi
Emila a The Voice Senior (Fonte foto: Instagram, @ thevoice_italy)

Un’esibizione davvero grintosa che ha conquistato non solo il pubblico, ma tutti i coach, quella di Emilia a The Voice Senior, la “nonna rock” la cui presenza e personalità ha colpito soprattutto la figlia di Albano Carrisi, Jasmine.

Fortissima presenza, ciuffo blu e voce graffiante alla Gianna Nannini, Emilia si prende i complimenti di tutti i presenti e spiega: “Vengo da Bologna, attualmente, ho compiuto il 19 ottobre 70 anni. E lo dico con grande orgoglio”.

A quel punto arriva la domanda di Jasmine: “Posso farti una domanda? Sei nonna, hai dei nipotini?”

Non si fa attendere la replica di Emilia: “Sì, e di fatti mi hanno accompagnato sia mio marito,  mia figlia e mio nipote che è il mio primo fan. Ed è quello che mi ha dato il nome d’arte, diciamo, di ‘nonna rock’.

Una personalità dirompente, davvero rock, che si accompagna però ad una profonda dolcezza nelle parole, tale da suscitare in Jasmine una affermazione: “Anch’io voglio una nonna come te”.

Chi segue da tempo le vicende riguardanti la famiglia Carrisi, sa bene che Jasmine ha perso sua nonna, donna Jolanda, la cara mamma di Albano, un po’ di tempo fa.

A tal proposito, nel corso di un’intervista a Domenica Live, ebbe modo di spiegare qualcosa in più sul rapporto con la nonna: “Mi ha insegnato a essere dura – spiegò  un po’ più forte. È stata forte fino alla fine e mi ha quindi insegnato a essere tota. Il ricordo più dolce che ho, è quando da piccolina mi portava sempre in giro, facevamo le passeggiate insieme, mi raccontava del nonno, di quando erano giovani”.

Insomma, come normale e comprensibile che sia, una figurata che manca a Jasmine, che in virtù della stima per Emilia, forse ha potuto rivedere un pochino della sua nonna in lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Impostazioni privacy