The Voice Senior, critica dai social per un dettaglio: “ma i vestiti…”

Grande attesa per la terza puntata di The Voice Senior con Antonella Clerici: si alzano piccole critiche sui social, un dettaglio non sfugge

The Voice Senior, critica dai social per un dettaglio: "ma i vestiti..."
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

Nuova puntata, la terza, per The Voice Senior con Antonella Clerici, il noto ed amatissimo programma in onda su Rai 1 che regala al folto e nutrito pubblico di telespettatori, uniche ed incredibili emozioni.

Un successo davvero importante, quello raggiunto dal programma, che ha portato in questa edizione grandi novità ed un cast davvero incredibile tra i coach, quali Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi.

Chi segue il programma sa bene che questa puntata è dedicata alle Blind Auditions, l’ultima delle audizioni al buio, una tappa fondamentale in cui gli aspiranti talenti musicali le proveranno tutte per convincere i coach a prenderli nei team.

Tuttavia, saranno solo 24 tra loro, ovvero sei concorrenti per team, ad accedere alla fase successiva del programma.

Emozioni, colpi di scena e grande intrattenimento nel programma che mette al centro la musica. Ma spunta un dettaglio che cattura l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE >>> The Voice, Jasmine Carrisi raccomandata? Parla Antonella Clerici

LEGGI ANCHE >>> Giulio Todrani, il concorrente di The Voice ha una figlia super famosa: chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

The Voice Senior: quel dettaglio notato dai fan, piccole critiche dai social

The Voice Senior
The Voice Senior (fonte foto: Facebook, @ Thevoiceufficiale)

Un nuovo appuntamento, dunque, per The Voice Senior, giunto alla terza puntata, che continua ad ottenere il consenso e il gradimento da parte del foltissimo e numeroso pubblico di telespettatori.

Pronti via ed è subito forte emoziona con la “nonna Rock”, come è stata ribattezzata da qualcuno sui social.

E proprio sui social, come Facebook o Instagram, alcuni utenti che stanno guardando la trasmissione scrivono a proposito di un dettaglio notato, ovvero che i protagonisti della puntata indossano i medesimi abiti delle precedenti puntate.

C’è ad esempio chi scrive su Instagram: “Antonella bellissimo programma ma… siete sempre vestiti uguali…”; o ancora: “Anche se avete registrato in un’unica giornata le selezioni, non ce la facevate a cambiarvi? Il programma è gradevolissimo ma gli artisti affascinano anche con i cambi d’abito! Vi immaginate a Sanremo tutti vestiti uguali per le 5 serate?”.

Insomma, il pubblico nota quel dettaglio e qualcuno mormora sui social, ma sono altri stessi utenti a chiarire il concetto, come in questo caso su Facebook: “Perché sono registrate in una giornata unica”.

Una piccola nota di colore che contribuisce ad arricchire la straordinaria e ricchissima trasmissione in onda su Rai 1.

Impostazioni privacy