Staffelli finisce in ospedale: caos durante la consegna del Tapiro a Roberto Bolle

Valerio Staffelli finisce in ospedale. Durante la consegna del Tapiro d’Oro a Roberto Bolle qualcosa finisce storto. Ecco che cosa è successo

Staffelli
Fonte foto: Facebook

Valerio Staffelli è lo storico inviato di Striscia la Notizia. Colui che porta il Tapiro d’Oro, il famoso premio satirico che spetta ai vip che si rendono protagonisti di vicende grottesche e quindi degne di essere “attapirate”.

Questa volta è finito nel mirino di Staffelli il ballerino Roberto Bolle, in quanto il 7 dicembre è stato mandato in onda su Rai Uno, un suo balletto, in occasione della riapertura della Scala di Milano. Un balletto presentato come inedito, ma secondo il programma di Antonio Ricci altro non si trattava che di rimontaggio di una esibizione precedente e registrata alla Scala per il 75 esimo anniversario dell’Onu.

L’inviato ha raggiunto Bolle negli studi Rai per consegnare il Tapiro, ma qualcosa è andato storo e Staffelli è finito al pronto soccorso. Vediamo esattamente che cosa è capitato.

LEGGI ANCHE >>> Mastica amaro Amadeus: Ezio Greggio può festeggiare, la scena è sua

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci riceve il Tapiro d’oro: la sfortuna di Ballando con le stelle

Valerio Staffelli in ospedale per la consegna del Tapiro: investito dal taxi

Staffelli
Fonte foto: web

Il Tapiro d’Oro è il famosissimo premio satirico di Striscia la Notizia. Nessuno ne è esentato: da calciatori, a conduttori, ad attori.

Questa volta è toccato a Roberto Bolle, intercettato da Valerio Staffelli all’esterno degli studi Rai. Il ballerino è riuscito a sottrarsi alle telecamere di Striscia e a ‘dribblare’ l’inviato. Naturalmente, Staffelli non si è dato per vinto e ha seguito il danzatore fino all’ingresso di casa sua.

E qui è successo il fattaccio. Prima è stato fermato dal portinaio di casa Bolle e successivamente un taxi, sul quale sarebbe stato a bordo lo stesso ballerino, è salito sul marciapiede, investendo inavvertitamente anche il piede di Staffelli. L’autista aveva intenzione di accompagnare Bolle dal portone di casa per evitare le telecamere di Canale 5.

Alla fine della fiera, l’inviato è finito all’ospedale Gaetano Pini di Milano in codice giallo. Come fatto sapere da Striscia, il servizio completo andrà in onda prossimamente.

Impostazioni privacy